Gazzetta - De Rossi sorride, presto Roma da scudetto, sui litigi…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta spazio alla Roma. DDR felice: «Koné è quello che ci serviva in mezzo». Dybala favorito su Soulé. Koné, la ciliegina sulla torta di un mercato strano, ma alla fine anche ricco di scelte. «Il bilancio è positivo, sono contento - dice De Rossi - Avrei voluto anche Danso, ma lì non è colpa di nessuno. Abbiamo fatto cose importanti, per creare una squadra più forte. Per me abbiamo fatto un mercato anche più importante dell’Inter, solo che loro avevano bisogno di inserire 2-3 pedine, non 8 come noi. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un'esclusione dall'undici titolare ha generato numerose polemiche social La Juventus di Thiago Motta è impegnata in questi istanti nella sfida alla Roma degli ex Dybala e Soulé, match valido per la terza giornata della (SpazioJ)

I bianconeri, reduci da due vittorie consecutive – per di più senza avere incassato reti –, sono attesi dal match contro la Roma di Daniele De Rossi che arriva a questo appuntamento con un punto ottenuto nelle prime due giornate di campionato. (Juventus Football Club)

L'edizione odierna del Corriere della Sera-edizione Roma apre con le parole di Daniele De Rossi in conferenza stampa: il tecnico, alla vigilia del match contro la Juventus, ha parlato del mercato e de (TUTTO mercato WEB)

Prove di 3-5-2 per la Roma di De Rossi. Se dovesse essere confermata la difesa a tre, pronti Mancini, Ndicka e Angelino davanti a Svilar. Sugli esterni pochi dubbi a destra, dove Celik dovrebbe essere il titolare, ballottaggio aperto a sinistra,... (SOS Fanta)

"Ho letto tante cose non vere questa settimana, di vero c'è solo la discussione con Cristante, ma è stata una cosa di dieci secondi. Senza parole grosse ed è grave che si sia detto che gli abbia menato, perché qualcuno ha voluto dare una sfumatura diversa. (L'Interista)

La Gazzetta dello Sport (A. Con la speranza di tornare da Torino con un risultato diverso da quelli colti contro Cagliari ed Empoli. (Pagine Romaniste)