Draghi e demoni nel filmato dello State of Play di Dragon Age: The Veilguard

In occasione dello State of Play di questa notte è stato mostrato un nuovo video di gameplay di Dragon Age: The Veilguard, titolo in uscita il 31 ottobre 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X e S. Nel filmato si vede un drago fare irruzione sulla scena. Si chiama Corius the Icetaln e impegna il personaggio del giocatore in uno scontro decisamente impegativo, tra magie e schivate, con il resto del party che fornisce assitenza durante tutto il combattimento. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel trailer, il nuovo eroe di Dragon Age, Rook, combatte insieme a due compagni, Taash e Lucanis, contro un temibile drago che gli dèi malvagi hanno scatenato su Thedas. Oggi, EA e BioWare hanno mostrato un nuovissimo trailer di gameplay per Dragon Age: The Veilguard, l’esperienza RPG fantasy single player in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC il 31 ottobre 2024. (Nerdmovieproductions)

Lo sviluppo di Dragon Age: The Veilguard è stato piuttosto travagliato. Iniziato nel 2015, poco dopo l'uscita di Dragon Age: Inquisition, il quarto capitolo della serie fantasy di Bioware subì un primo brusco arresto in modo da spostare le risorse sul "promettente" Anthem. (Multiplayer.it)

Il filmato mostra il protagonista Rook mentre combatte insieme a due compagni, Taash e Lucanis, contro un temibile drago che gli dèi malvagi hanno scatenato su Thedas. Il trailer mette in evidenza le abilità di combattimento della classe dei Maghi, incenerendo, congelando, fulminando e schiacciando i nemici grazie alla nuova ruota delle abilità presente nel gioco. (The Games Machine)

Dragon Age: The Veilguard ci mostra il combattimento con un potente drago

Ve lo mostriamo di seguito, ricordandovi che il gioco è atteso per il 31 ottobre. Buona visione! (MondoXbox)

Dragon Age: The Veilguard è una serie che a ogni capitolo si reinventa sotto vari aspetti, come il sistema di combattimento, l'esplorazione e così via e da questo punto di vista, gli sviluppatori di Bioware hanno cercato di riprendere gli elementi dei precedenti giochi preferiti dai fan, almeno stando alle parole della game director Corinne Busche. (Multiplayer.it)