Travolto dall’auto dopo la rapina, domani l’udienza di convalida del fermo dell’imprenditrice 65enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ stata rinviata a domani l’udienza di convalida del fermo di pg, per Cinzia Dal Pino, la 65enne, accusata dell’omicidio volontario di Said Malkoun, 47enne algerino, avvenuto domenica sera in via Coppino in Darsena. La donna, che si trova da ieri sera, in cella nella sezione femminile del carcere Don Bosco di Pisa, verrà ascoltata domani nel tribunale di Lucca. Secondo quanto ricostruito dagli uomini dell’Anticrimine del commissariato di polizia di Viareggio, che in poche ore, con il supporto della Mobile lucchese, visionando le immagini delle telecamere di video sorveglianza, l’hanno individuata, era stata a cena in un noto ristorante e, appena uscita, era stata rapinata della borsa, sotto minaccia di un coltello Presa, probabilmente, da uno scatto di ira, non avrebbe pensato , come doverosamente avrebbe dovuto fare, a contattare il 112 ma si sarebbe fatta giustizia da sola, travolgendo con la sua Mercedes il ladro: scesa dalla vettura, avrebbe recuperato la borsa, per poi risalire in auto e andare via, lasciandolo esanime sul marciapiede. (LuccaInDiretta)
Su altre testate
Slittata a domani l'udienza di convalida del fermo per l'imprenditrice balneare di Viareggio che nella notte di domenica ha inseguito e investito Said Malkoun, 47enne algerino, che poco prima l'aveva rapinata. (NoiTV - La vostra televisione)
A inchiodare la donna sono state le telecamere di videosorveglianza presenti lungo la via. Ora spunta anche il video, terrificante, che mostra quanto accaduto. (Liberoquotidiano.it)
Lo scippo gli è costato la vita, secondo quanto ha ricostruito la polizia. Lui le aveva rubato la borsa, lei lo ha braccato e investito, uccidendolo. (ilgazzettino.it)
Viareggio, balneare uccide un rapinatore investendolo con il Suv: Cinzia Dal Pino è accusata di omicidio Chi è Cinzia Dal Pino Ora è stata sottoposta a fermo di pg la donna individuata dalla polizia come la presunta responsabile dell'investimento. (ilmessaggero.it)
Cinzia Del Pino è stata arrestata dalla polizia di Viareggio con la gravissima accusa di aver ucciso Said Malkoun, 47enne algerino senza fissa dimora che le avrebbe scippato la borsa. Il senzatetto non ce l’ha fatta ed è morto poco dopo. (Virgilio Notizie)
Immagini molto dure, difficili da vedere per un pubblico sensibile. Sì, perché la donna passa a più riprese sul corpo dell’uomo. (LA NAZIONE)