Diretta Como-Roma ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma è ospite del Como dove è di scena alle ore 18 nel match valido per la 16esima giornata del campionato di Serie A. I giallorossi sono reduci dalla larga vittoria di Europa League contro il Braga per 3-0 che ha dato seguito al poker calato al Lecce in campionato. In classifica, la squadra di Ranieri è dodicesima a quota 16 punti. Il Como viene da due pareggi consecutivi contro Monza e Venezia e resta invischiato nella lotta per non retrocedere: in classifica la formazione di Fabregas è quartultima a 12 punti. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Quella nerazzurra fu la prima squadra affrontata in Serie A da Claudio Ranieri e ancora oggi è quella con cui ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La Roma cerca la terza vittoria di fila tra Serie A ed Europa League. In questa stagione non è ancora mai successo. (Calciomercato.com)
L'ultima volta che la Roma ha giocato in trasferta contro il Como, non l'ha fatto a Como. Siamo nel gennaio del 2003, nell'ultima e breve parentesi lariana in Serie A. (Il Romanista)
COMO ROMA PROBABILI FORMAZIONI – L’ulteriore step di crescita della Roma passa inevitabilmente dal rendimento in trasferta. Fin qui, infatti, il bottino è abbastanza magro: zero vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte. (RomaNews)
"Sala si è fatto male nell’ultima partita e non abbiamo sostituti in quel ruolo, posso scegliere adattandone uno fra Iovine e Goldniga, che mi dà maggiore sicurezza in fase difensiva - analizza Fabregas -. (Quotidiano Sportivo)
Attualmente, l'idea di confermare Dybala come falso nueve sembra la più accreditata. Superate Lecce e Braga ora la Roma a Como deve infrangere un altro mito: la paura delle trasferte. (LAROMA24)