Juve, le statistiche in vista del match con il Monza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sfida con il Monza. Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “La Juventus ha vinto sei delle sette gare casalinghe in Serie A nel 2025 (1P) e in questo anno solare solo il Bologna (sette) ha ottenuto più successi interni nella competizione. La formazione bianconera ha vinto le prime due gare casalinghe con Igor Tudor (vs Genoa e Lecce) e l’ultimo allenatore ad avere trionfato nelle sue prime tre partite interne alla guida della Juventus in Serie A è stato Maurizio Sarri nel 2019/2020. (JuveNews.eu)
Se ne è parlato anche su altre testate
C'è un momento, nelle stagioni incerte, in cui le scelte non si pesano più con la bilancia della prudenza, ma si abbracciano con il coraggio dell’istinto. Igor Tudor lo sa bene. Alla vigilia di Juventus-Monza, il tecnico croato sembra pronto a cambiare il vestito della sua Signora, mettendo mano con decisione al solito 3-4-2-1 che somiglia più a una dichiarazione d’intenti che a una semplice disposizione tattica. (il BiancoNero)
Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista della gara contro la Juve: (CalcioNapoli24)
LOTTA QUARTO POSTO – La squadra allenata da Igor Tudor indirizza il match sin dai primi minuti. All’11’ è Nico Gonzalez a sbloccare il risultato con un preciso sinistro nell’angolino, premiando l’ottimo avvio dei padroni di casa. (Inter-News)

Da quando è arrivato sulla panchina della Juventus, Igor Tudor ha collezionato due vittorie contro Genoa e Lecce, un pareggio contro la Roma e una sconfitta con il Parma. Proprio questo ko con i crociati rischia di rovinare la corsa alla Champions League ai bianconeri, ma l’imminente sfida col Monza potrebbe rappresentare quantomeno un riscatto. (SpazioJ)
È ufficialmente terminata la sfida di Serie A Juventus Monza che ha visto i padroni di casa vincere 2-0 contro l’ultima squadra in classifica. I bianconeri hanno vinto meritatamente lo scontro senza mai soffrire troppo grazie alle reti di Nico Gonzalez e di Kolo Muanì. (LazioNews24.com)
Domenica alle 18 la Juve ospita il Monza (diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). Tudor, senza Vlahovic, cambia l'attacco: Yildiz verso il rientro da titolare sulla trequarti con Nico Gonzalez, alle spalle di Kolo Muani. (Sky Sport)