Alien: Romulus, le prime reazioni sono positive: "l'Alien migliore dai tempi di James Cameron"

"Alien: Romulus" ha avuto la sua prima proiezione ufficiale al pubblico giovedì e le reazioni sono tutte fantastiche. C'è chi l'ha già definito il film di "Alien" più forte dai tempi di "Aliens" di James Cameron, uscito nel lontano 1986. Le prime reazioni al nuovo capitolo del franchise Alien, intitolato Alien: Romulus, sono decisamente positive. Diretto da Fede Alvarez, noto per il suo lavoro su Don't Breathe e il remake di Evil Dead, il film sembra aver colpito nel segno con il pubblico, generando un entusiasmo che non si vedeva dai tempi di Aliens di James Cameron. (Movieplayer)

Su altre testate

Ridley Scott non ha bisogno di consigli sui suoi film, e quindi è riluttante a darli ad altri registi. Il regista di Alien ha dichiarato al Los Angeles Times di non essersi immischiato nel lavoro di Fede Alvarez su Alien: Romulus nonostante il suo ruolo di produttore. (Movieplayer)

News Cinema Fede Álvarez voleva rendere omaggio al franchise, ma al tempo stesso renderlo più moderno: ecco perché ha scelto un cast più giovane per Alien: Romulus. (ComingSoon.it)

Diretto da Fede Alvarez, anche temporalmente Romulus si colloca tra gli eventi dei primi due film, usciti nel 1979 e nell'86 ed entrambi interpretati da Sigourney Weaver. (il Giornale)

Alien: Romulus, la protagonista ha guardato questi tre horror per avere sempre paura sul set

“Avevamo una scansione della copia originale in 35 mm di Alien da mettere sullo schermo accanto alla nostra. (BadTaste.it Cinema)

Come ampiamente anticipato negli ultimi mesi, la trama di Alien: Romulus sarà ambientata nel bel mezzo dei 57 anni che intercorrono tra gli eventi del film originale Alien e del suo sequel Aliens – Scontro finale. (Best Movie)

Dopo il plauso ricevuto per le sue incredibili interpretazioni in Priscilla di Sofia Coppola e nel disturbante Civil War di Alex Garland, Cailee Spaenyn può certamente dirsi una delle giovani attrici più promettenti di Hollywood. (Best Movie)