Zielinski: «Sprecate occasioni sul 4-2. Doppietta? Volevo la vittoria»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Zielinski dopo Inter-Juventus terminato clamorosamente sul risultato di 4-4, su Inter TV ha commentato con rammarico, considerati soprattutto i due gol realizzati dal dischetto. PAREGGIO AMARO – Piotr Zielinksi dopo Inter-Juventus su Inter TV ha parlato così: «Nel 4-2 la partita sembrava essere indirizzata, però purtroppo è mancato il gol per chiudere definitivamente la partita. Siamo un po’ delusi da questo punto di vista perché dovevamo vincere. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Nando De Napoli, ex centrocampista del ‘Ciuccio’ che nel 1992 si trasferì per un biennio al Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere del Mezzogiorno. Più in basso le sue parole. De Napoli, oggi che è fuori dal calcio è anche più disinibito nei giudizi. (Terzo Tempo Napoli)

Yildiz salva la Juve nel Derby d'Italia. Tuttosport in prima pagina: "Mamma il turco" (TUTTO mercato WEB)

Denzel Dumfries, esterno dell’Inter, ha commentato a Inter TV il match pareggiato per 4-4 contro la Juventus: (CalcioNapoli24)

Una partita incredibile raddrizzata dalla doppia magia di Yldiz e qualche esagerazione di Motta Dopo la vittoria di Lipsia avevamo detto che non avremmo visto un'altra partita del genere; dopo quella di ieri a San Siro dobbiamo invece convincerci che, piaccia o non piaccia, non sarà la seconda e neppure l'ultima di questa stagione. (Bianconera News)

Ma in queste partite devi chiuderle: se non lo fai, rischi di subire un contropiede, concedere un gol e vedere tutto cambiare. L’Inter ovviamente sarà delusa perché nel secondo tempo ha creato molte occasioni e ha dominato il gioco. (Fcinternews.it)

Inter-Juventus regala un 4-4 spettacolare alla nona giornata della Serie A 2024/25. Ma certifica anche un doppio problema per i nerazzurri nei gol al passivo di questa stagione. (Inter-News)