Zielinski: «Sprecate occasioni sul 4-2. Doppietta? Volevo la vittoria»

Zielinski: «Sprecate occasioni sul 4-2. Doppietta? Volevo la vittoria»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Zielinski dopo Inter-Juventus terminato clamorosamente sul risultato di 4-4, su Inter TV ha commentato con rammarico, considerati soprattutto i due gol realizzati dal dischetto. PAREGGIO AMARO – Piotr Zielinksi dopo Inter-Juventus su Inter TV ha parlato così: «Nel 4-2 la partita sembrava essere indirizzata, però purtroppo è mancato il gol per chiudere definitivamente la partita. Siamo un po’ delusi da questo punto di vista perché dovevamo vincere. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Inzaghi in conferenza stampa dopo Inter-Juventus terminato clamorosamente sul risultato di 4-4, su Inter TV ha commentato la partita dicendosi molto arrabbiato per la gestione della sfida e del risultato di vantaggio. (Inter-News)

L'ex direttore di Tuttosport Vittorio Oreggia, ha detto la sua su Inter-Juventus attraverso i social network. Le sue parole: "Un pareggio che, per come si è sviluppato e per le assenze che aveva Thiago Motta, vale molto di più per la Juventus che per l’Inter. (Tutto Juve)

Piotr Zielinski, protagonista in Inter-Juventus 4-4 , ha parlato anche in conferenza rispondendo ad una domanda sulla sua ex squadra, il Napoli. Di seguito le dichiarazioni: (CalcioNapoli1926.it)

Bucciantini: "Niente racconta meglio una promessa come un 19enne con la 10"

Quattro tiri e quattro gol subiti. L'analisi di Simone Inzaghi è di parte, ovviamente, ma non va troppo lontana dalla realtà. Nel rocambolesco 4-4 maturato ieri sera a San Siro, la sua Inter ha concesso alla Juventus cinque tiri in porta complessivi, con 2,17 xG per i bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo preso gol evitabili: li analizzeremo. Ma esaltiamo lo spirito di squadra". Bisogna ripartire da questo spirito. (Sport Mediaset)

Marco Bucciantini ha parlato così nel post-partita di Inter-Juve a Sky Sport, gara valida per la nona giornata di serie A terminata 4-4 a San Siro. "Esce bene la Juventus - le parole del giornalista -. (Tutto Juve)