Tony Effe e il "danno di immagine" dopo il caso Roma: "Lo ha saputo dai giornali"
"Stupore e dispiacere" per l'annuncio e poi l'invito a non esibirsi di Tony Effe al concerto di Capodanno di Roma al Circo Massimo. In una nota congiunta di Vivo Concerti srl, Friends&Partners spa e Pegaso management, rispettivamente promoter dei live di Tony Effe, organizzatori del concerto di Capodanno (sia Vivo Concerti che Friends & Partner) e il management dell'artista stigmatizzano il comportamento del Comune di Roma e la gestione della vicenda, che ha procurato un "danno d'immagine" al cantante, finora uno dei trionfatori di classifiche e airplay dell'anno. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri media
SEDE DI LAVORO: Perugia Adecco ricerca figure di Brand Ambassador – Canale profumeria per i brand della divisione Lusso di L’Orèal su tutto il territorio della Umbria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Potrebbe essere però ospitato da Cinecittà world, la società si è fatta avanti per consentire all'artista di esibirsi nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio, in occasione della festa organizzata dal parco divertimenti. (leggo.it)
L’evento voluto da Don Davide Martinelli, divenuto ormai un punto di riferimento culturale e sociale della Comunità Capranichese avrà luogo Domenica 5 Gennaio 2025 alle ore 19 e vedrà esibirsi il Soprano Concetta Pepere dell’orchestra Artemus per le musiche di G. (Cronache Cittadine)