Tony Effe e il "danno di immagine" dopo il caso Roma: "Lo ha saputo dai giornali"

Altri dettagli:
Violenza sulle donne

"Stupore e dispiacere" per l'annuncio e poi l'invito a non esibirsi di Tony Effe al concerto di Capodanno di Roma al Circo Massimo. In una nota congiunta di Vivo Concerti srl, Friends&Partners spa e Pegaso management, rispettivamente promoter dei live di Tony Effe, organizzatori del concerto di Capodanno (sia Vivo Concerti che Friends & Partner) e il management dell'artista stigmatizzano il comportamento del Comune di Roma e la gestione della vicenda, che ha procurato un "danno d'immagine" al cantante, finora uno dei trionfatori di classifiche e airplay dell'anno. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

SEDE DI LAVORO: Perugia Adecco ricerca figure di Brand Ambassador – Canale profumeria per i brand della divisione Lusso di L’Orèal su tutto il territorio della Umbria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Potrebbe essere però ospitato da Cinecittà world, la società si è fatta avanti per consentire all'artista di esibirsi nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio, in occasione della festa organizzata dal parco divertimenti. (leggo.it)

Capranica Prenestina. Si rinnova il tradizionale appuntamento con il Concerto di Capodanno presso il Tempio della Maddalena

L’evento voluto da Don Davide Martinelli, divenuto ormai un punto di riferimento culturale e sociale della Comunità Capranichese avrà luogo Domenica 5 Gennaio 2025 alle ore 19 e vedrà esibirsi il Soprano Concetta Pepere dell’orchestra Artemus per le musiche di G. (Cronache Cittadine)