…con Cristiano Bergodi

…con Cristiano Bergodi Oggi alle 00:00 A tu per tu “Dan Sucu è un grande imprenditore nel campo dei mobili. È arrivato qualche anno fa al Rapid e ha portato la squadra in Serie A. È uno che vuole fare bene”. Così a TuttoMercatoWeb.com Cristiano Bergodi a proposito del suo ex presidente al Rapid Bucarest Dan Sucu, oggi nuovo proprietario del Genoa. L’anno scorso aveva già avuto delle avvisaglie? “Si. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Abbiamo dialogato con alcuni tifosi a pochi giorni dal ritorno in campo del Genoa ad Empoli e a meno di una settimana dall’annuncio dell’arrivo di Dan Sucu come nuovo azionista di maggioranza. (Buon Calcio a Tutti)

E’ lui a sottoscrivere l’aumento di capitale, a comunicarlo con una nota ufficiale è la stessa società rossoblù. Si legge nel comunicato: «Il Genoa Cricket and Football Club comunica che, a seguito della delibera di un aumento di capitale pari a 45.356.262 euro, di cui 5.356.262 euro a titolo gratuito e altri 40.000.000 euro a pagamento dello scorso 14 dicembre, in data odierna il Consiglio di Amministrazione si è riunito e ha approvato l’offerta presentata dall’imprenditore rumeno Dan Sucu. (La Repubblica)

Sarà l'ex calciatore romeno Razvan Rat, di 43 anni, uno dei nuovi membri del CdA del Genoa, le cui quote di maggioranza sono recentemente passate nelle mani dell'imprenditore Dan Sucu. (Telenord.it)

Genoa, Bergodi racconta Sucu: "Vuole fare bene, pensava da tempo alla Serie A"

Attualmente in vacanza nel sud-est asiatico insieme alla moglie, l'azionista di maggioranza del Genoa che il 10 gennaio sarà per la prima volta al Ferraris per l'incontro che vedrà i rossoblù affrontare il Parma ha già bene in mente il piano da portare avanti: mira infatti ad acquisire in breve tempo il 100% delle azioni della società dopo che con l'immissione di 40 milioni di euro ha praticamente tagliato fuori A-Cap, principale creditore dei 777, da qualsiasi ipotesi di incassare denaro sulla base di una possibile vendita del club. (Primocanale)

Non è un ex calciatore qualunque. Quarantatré anni, Razvan Rat, che sarà l’uomo di rifermento (sportivo e non solo) di Dan Sucu a Genova, in patria è un’istruzione. Non un totem come possono essere Lucescu per i più anziani o Hagi, ma solo un gradino più sotto. (La Repubblica)

“Dan Sucu è un grande imprenditore nel campo dei mobili. TMW Genoa, Bergodi racconta Sucu: "Vuole fare bene, pensava da tempo alla Serie A" (TUTTO mercato WEB)