Juventus-Psv 3-1, le pagelle: Yildiz alla Del Piero, McKennie a sorpresa, brilla Nico Gonzalez. Vlahovic, quanti errori

Juventus-Psv 3-1, le pagelle: Yildiz alla Del Piero, McKennie a sorpresa, brilla Nico Gonzalez. Vlahovic, quanti errori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

La Juventus di Thiago Motta inizia al meglio la nuova Champions League. I bianconeri si sono imposti nettamente, 3-1, sul Psv Eindhoven allo Stadium, incamerando i primi punti per la classifica del nuovo format della competizione europea e subendo, per una disattenzione finale, la prima rete in cinque gare, in questo avvio di stagione. Gol bianconeri di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez. Le pagelle della Juventus DI GREGORIO 6 Incolpevole sul 3-1 sul gong (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Sono felice per il debutto, per il gol, per la squadra ha giocato bene. Nel secondo tempo potevamo fare di più, ma il risultato è positivo. Dobbiamo fare come oggi, continuare con questa idea. Sono contento anche per Kenan che si allena forte e oggi l’ha dimostrato con una grande partita». (Juventus Football Club)

Conte in dubbio per Juventus-Napoli: prove tattiche di 4-3-3, ma potrebbe confermare il modulo e la formazione vista contro il Cagliari. (Napolipiu.com)

È dolce il debutto in Champions League, nel nuovo format del girone unico, della Juventus e di Thiago Motta. Tre squilli per celebrare nel migliore dei modi il sospirato ritorno nell'Europa che conta. (Liberoquotidiano.it)

Kenan Yildiz, l'esordio è sempre sinonimo di goal: il predestinato ha già la Juventus ai suoi piedi

Le parole di Thiago Motta al termine di Juventus-Psv Thiago Motta ha esordito parlando di McKennie: “Mi piace Weston, come tutti. (GianlucaDiMarzio.com)

Per lui si tratta del primo gol in maglia bianconera. Tra i protagonisti assoluti il talento turco Yildiz autore di un gran gol e l’ex Fiorentina Nico Gonzalez. (Labaro Viola)

Ineteca, aggiungendo benzina sul fuoco di chi continua a ripetere che è un predestinato, che quel numero 10 sulla schiena gli sta perfettamente, perché i campioni si riconoscono con uno sguardo. (ilBianconero)