Sinner, dove e con chi è stato beccato a Natale: un clamoroso smacco ad Anna Kalinskaya?

Non c'è solo il tennis tra le passioni di Jannik Sinner. Il campione è infatti un grande fan dello sci. E così, anche quest'anno, il Natale è tutto in famiglia, nella sua Sesto Pusteria. Qui non ha voluto rinunciare a una sua tradizione, quella di una sciata. Così nella mattinata del 25 dicembre ha inforcato gli sci, come faceva da bambino, e si è concesso qualche 'passata' sulla pista Belvedere, in quel di Plan de Corones dove, quasi a voler rimarcare la sua passione per lo sci alpino, lo si è visto muoversi con una certa maestria. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Per il tennista azzurro, numero uno del mondo, sono gli ultimi di relax prima della partenza per l'Australia dove a gennaio si giocherà il primo torneo Slam della nuova stagione. Con questo post pubblicato sul proprio account X il numero 1 del mondo Jannik Sinner ha raccontato questi giorni di riposo in montagna. (Sport Mediaset)

Natale in famiglia, nella sua Sesto Pusteria, per Jannik Sinner che nel giorno di festa anche quest'anno non ha voluto rinunciare ad una sua tradizione, quella di una sciata. (Tiscali)

Il tennista azzurro ha una tradizione: trascorrere il Natale sugli sci insieme agli amici. Lo aveva raccontato anche a Stefano Domenicali, presidente e amministratore delegato della Formula 1, in "4 amici al box", disponibile anche on demand su Sky Sport (Sky Sport)

Sinner, Natale con i tuoi: il numero 1 in alta Badia, pranzo e bagno di folla

Vacanze finite per le divinità e i giramondo del tennis, che sono già in Australia o in procinto di raggiungerla per dare il via alle competizioni 2025, un anno in cui l'Italia spera di rivivere le emozioni e le vittorie dell'anno che sta per concludersi. (ilmessaggero.it)

In cima a quattordici giorni più che soddisfacenti di tennis al caldo di Dubai — il primo esperimento di off season extraeuropea del numero uno del mondo, che sta allargando gli orizzonti (anche) del business —, Jannik Sinner è tornato al freddo del suo Alto Adige. (Corriere della Sera)

Il 25 dicembre Jannik Sinner con amici e parenti ha trascorso il pranzo di Natale in alta quota in Alta Badia al Piz Laila presso il rifugio Moritzino. Una splendida sopresa per tutti i turisti che numerosissimi stavano affollando per pranzo il Moritzino e hanno potuto vedere da vicino il campione che ha trascorso qualche ora di relax in Alta Badia per il pranzo di Natale. (Sport Mediaset)