Caso Sangiuliano, Boccia: "Ministro sotto ricatto. Meloni sessista contro di me"

Caso Sangiuliano, Boccia: Ministro sotto ricatto. Meloni sessista contro di me
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Sky Tg24 INTERNO

In un'intervista a 'La Stampa' l'imprenditrice parla di "direttori di settimanali" che ricatterebbero il ministro con cui ha avuto una relazione "privata". Non entra nei dettagli ma dice: "Con una persona con cui ho una relazione non mi scambio solo foto innocenti". Poi si difende per aver registrato conversazioni private: "Il ministro mi ha detto una frase che mi ha colpito molto: 'Io sono il ministro, io sono un uomo, io rappresento l'istituzione e in futuro nessuno crederà a tutto quello che tu dirai'" ascolta articolo Maria Rosaria Boccia scopre le carte nel mezzo delle polemiche che l’hanno investita per la querelle con il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, a suo dire "sotto ricatto" da parte di "direttori di settimanali". (Sky Tg24 )

Su altre testate

Nella giornata di domani il Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, avrà un incontro con i suoi legali per valutare la presentazione di un esposto presso la Procura della Repubblica. (Liberoquotidiano.it)

ANSA (Avvenire)

E lancia la bomba: il ministro è sotto ricatto (Milano Finanza)

Boccia: «Sangiuliano è sotto ricatto». Il ministro valuta esposto in Procura, Meloni non va al G7 Parlamenti

In quei casi, «ho sempre saputo che pagava il ministero, come possono sottolineare ed evidenziare le mail che ho ricevuto dal capo segreteria che organizzava sempre tutti i viaggi». Quanto all’auto di tutela, spiega: «Ero sempre con il ministro, non in trasferte brevi ma sempre in trasferte lunghe». (Vanity Fair Italia)

Dopo l’intervista al Tg1, Gennaro Sangiuliano torna a provare a riprendere il tran tran di lavoro al Collegio Romano, ma dire che le acque per lui si siano placate sarebbe una bugia. (Il Sole 24 ORE)

A palazzo Chigi se lo aspettavano e anche prima che arrivasse la quotidiana bomba di Maria Rosaria Boccia, stavolta un’intervista anticipata in parte da La Stampa, si chiedevano se la chilometrica intervista-autodafè di Gennaro Sangiuliano non fosse stata un ennesimo passo falso. (il manifesto)