Caso Sangiuliano, Boccia: "Ministro sotto ricatto. Meloni sessista contro di me"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

In un'intervista a 'La Stampa' l'imprenditrice parla di "direttori di settimanali" che ricatterebbero il ministro con cui ha avuto una relazione "privata". Non entra nei dettagli ma dice: "Con una persona con cui ho una relazione non mi scambio solo foto innocenti". Poi si difende per aver registrato conversazioni private: "Il ministro mi ha detto una frase che mi ha colpito molto: 'Io sono il ministro, io sono un uomo, io rappresento l'istituzione e in futuro nessuno crederà a tutto quello che tu dirai'" ascolta articolo Maria Rosaria Boccia scopre le carte nel mezzo delle polemiche che l’hanno investita per la querelle con il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, a suo dire "sotto ricatto" da parte di "direttori di settimanali". (Sky Tg24 )

Su altre testate

Ancora in bilico, sempre con la spada di Damocle di possibili nuove rivelazioni, chat, foto, registrazioni o documenti che potrebbero vanificare il doloroso bagno di sincerità con cui il ministro della Cultura ha provato mondare in tv la sua immagine compromessa dallo scandalo di Pompei. (Il Sole 24 ORE)

“Sangiuliano è un ministro sotto ricatto” Parola di Maria Rosaria Boccia, la 41 enne di Pompei che è stata ad un passo dal diventare consulente del ministro e ora è a un passo da farlo dimettere. (Tiscali Notizie)

La premier, Giorgia Meloni, fino a pochi giorni fa pensava di poter gestire la situazione. Per il ministro della Cultura e per il governo tutto. (L'HuffPost)

LA CONSIGLIERA GRANDI EVENTI. (L'HuffPost)

Dalle spese per i viaggi del ministero alle informazioni sul G7, Boccia ha rivendicato di poter dimostrare tutto quello che afferma. (Fanpage.it)

Cosa ne penso del caso del ministro Sangiuliano e di Maria Rosaria Boccia. Nicolaporro. (Nicola Porro)