Milik operato al ginocchio, la Juventus pensa al mercato per il ruolo di vice Vlahovic
Arkadiusz Milik è finito nuovamente sotto i ferri. Ancora una volta a costringere l’attaccante polacco della Juventus a ricorrere a un intervento chirurgico è stato il ginocchio sinistro, già operato in estate dopo l’infortunio rimediato il 7 giugno durante Polonia-Ucraina. Operazione che allunga ulteriormente i tempi di recupero del centravanti bianconero, rafforzando anche scenari di mercato per il ruolo di vice-Vlahovic, attualmente ricoperto da Nico Gonzalez, Weah (nella sfida con il Napoli) e con l’opzione Yildiz da centravanti atipico. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Infortunio Nico Gonzalez, FUORI anche l’argentino in Juve Lipsia! Sostituito da Conceicao: COSA È SUCCESSO e le condizioni dell’esterno Non... (Juventus News 24)
Il club bianconero, infatti, tramite un comunicato ha annunciato che il polacco è stato nuovamente operato e di conseguenza i tempi di recupero si allungano ulteriormente. Arkadiusz Milik, attaccante della Juventus, dovrà rimandare ancora una volta il suo esordio stagionale. (CalcioNapoli1926.it)
Brutte notizie per la Juventus a poche ore dall'insidiosa trasferta europea sul campo del Lipsia . Arkadiusz Milik, che è in infermeria da inizio stagione, è stato operato una seconda volta per i problemi al menisco. (Eurosport IT)
JUVENTUS MILIK – Il percorso di riabilitazione di Arkadiusz Milik subisce un nuovo stop. L’attaccante della Juventus, fermo dalla scorsa estate, ha dovuto nuovamente sottoporsi a un intervento chirurgico per risolvere i persistenti problemi al ginocchio sinistro. (Europa Calcio)
Pier Paolo Mariani, alla presenza del Responsabile Sanitario del club. I tempi di recupero verranno stabiliti dopo i prossimi contro (ilBianconero)
La Juventus ha reso noto che mercoledì 2 ottobre "Milik è stato sottoposto a sutura artroscopica del residuo meniscale mediale del ginocchio sinistro. L’intervento è stato eseguito presso la clinica Villa Stuart dal prof. (Sky Sport)