Motta: "Su Koopmeiners la responsabilità è mia. Vlahovic? Ci vuole rispetto"

Live TMW Motta: "Su Koopmeiners la responsabilità è mia. Vlahovic? Ci vuole rispetto" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 23:17 - Thiago Motta ha commentato della Juventus contro il Manchester City all’Allianz Stadium nella dodicesima giornata di serie A. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore bianconero in diretta. Inizia la conferenza di Thiago Motta Quanto è deluso? La Juve è fuori per lo Scudetto? "Non possiamo essere contenti del nostro momento in campionato dopo la partita di oggi e questo non era il risultato che stavamo cercando. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Juve LIVE: è finita con Vlahovic? Contropartita per Hancko, annuncio su Antonio Silva (Juventus News 24)

Con il Venezia il pareggio ha un sapore di sconfitta perché dopo essere passati in vantaggio in casa, aver sfiorato più volte il raddoppio (gol annullato in primis) (SpazioJ)

Avanti con Federico Gatti, i bianconeri si fanno rimontare dagli ospiti ultimi in classifica. Salvati, in pieno recupero, da un calcio di rigore realizzato da Dušan Vlahović, il quale, poi, si attacca con i tifosi della curva, che avevano fischiato la squadra per tutto il secondo tempo. (Pianeta Milan)

Eurosport - Le pagelle di Juventus-Venezia: Thuram il migliore, male Weah e Savona

Prima Categoria – Il Presidente Tonino Pizzuti e lo staff dell’Acul Ceccano Omnia partono con il botto in questo mercato di riparazione, regalando a Mister Carlini un innesto di grande qualità. Paride Grossi, giocatore talentuoso, scende dal Campionato di Promozione per vestire la maglia ceccanese. (Frosinone News)

Quando la squadra si è avvicinata alla curva per il consueto saluto post-partita, i tifosi hanno accolto i giocatori con una bordata di fischi. (Minuti Di Recupero)

Male, invece, Savona e Weah: voto 5 per i 2 giocatori, con il terzino che ha grosse responsabilità sul gol dell'1-1 del Venezia, e l'americano che, invece, non riesce ad incidere in fase offensiva, venendo poi sostituito nel corso della ripresa. (Tutto Juve)