Caso dossieraggio, l'indagine: sotto la lente migliaia di accessi alle banche dati ancora 'nascosti'

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– Anche il Copasir che si è riunito martedì si è subito mosso per sentire il procuratore capo di Perugia Raffaele Cantone: l’esame è fissato giovedì pomeriggio, mentre la mattina il magistrato sarà audito in Commissione parlamentare antimafia dove potrebbe chiedere la secretazione della seduta per delineare la vicenda del presunto dossieraggio che ha già innescato un aspro scontro politico e tempi e modalità di trasferimento dell’indagine da Roma a Perugia, dopo alcuni mesi dalla denuncia presentata dal ministro Guido Crosetto, in seguito alla pubblicazione di compensi a lui riferiti sul 'Domani'. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Il vicepremier: "Vedremo se qualcuno ordinava e qualcuno ne approfittava" (LAPRESSE)

(Adnkronos) – La Polizia di Stato ha proceduto all’arresto in flagranza di un uomo di 50 anni, residente in provincia di Latina, nell'ambito di un'attività di contrasto internazionale sugli abusi sessuali nei confronti di minori. (Sardegna Reporter)

“State leggendo sui giornali in questi giorni di uno scandalo che non ha precedenti dal dopoguerra". Queste le parole del Ministro dei TRasporti e delle Infrastrutture Matteo Salvini, riguardo l'inchiesta condotta dalla procura di Perugia sui presunti dossieraggi ai danni di politici e persone del mondo dello spettacolo. (Il Sole 24 ORE)

Vogliamo sapere chi sono i mandanti, perché questi sono metodi da regime“. “Ci sono funzionari dello Stato italiano che fanno dossieraggi ad personam per passare le notizie ad alcuni giornali, segnatamente al giornale di De Benedetti. (Il Fatto Quotidiano)

Daniela Santanché commenta il caso dei presunti dossier su vip e politici e degli accessi abusivi alle banche dati della Direzione Nazionale Antimafia da parte del finanziere Pasquale Striano su cui sta indagando la procura di Perugia (Il Sole 24 ORE)

ROMA. È un crinale stretto quello su cui si muove il Pd sulla vicenda del dossieraggio su cui indaga la Procura di Perugia. (La Stampa)