Inter-Arsenal non è finita, chiesta la ripetizione: “Qualcosa di incredibile”

L’Inter vince contro l’Arsenal grazie a un rigore di Calhanoglu, ma il postpartita è caldissimo per l’episodio del primo tempo L’Inter vince di misura contro l’Arsenal, centrando un successo fondamentale per la classifica di Champions che la vede ora nel gruppone delle prime. Con questi tre punti i nerazzurri possono godere di un minimo di tranquillità che tante altre big per ora non possono avere, dal PSG al Real Madrid allo stesso Manchester City. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’Arsenal esce sconfitto nel big match di Champions League contro i nerazzurri: il tecnico degli inglesi polemizza al termine della sfida Mikel Arteta però non ci sta e sfoga tutta la sua rabbia per le decisioni arbitrali. (CalcioMercato.it)

Inter vittoriosa in Champions League contro l'Arsenal, i nerazzurri nella serata di domenica sfideranno il Napoli allo stadio Meazza. Il centrocampista dell’Inter Piotr Zieliński ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo la sfida vinta contro l’Arsenal. (AreaNapoli.it)

Al 46’, Taremi arriva primo sul pallone che sbatte sul braccio fuori misura di Merino: rigore ok Al 18’ st: Arteta, tecnico dei Gunners, prende (pur senza dolo) palla ancora in gioco. Interferenza da rosso (non solo da giallo). (Tutto Juve)

Del Piero su Lautaro dopo Inter-Arsenal: "Ambizione giusta. Se si perde non è fallimento"

Hakan Calhanoglu si è espresso nel post-partita di Inter-Arsenal, sfida vinta dai nerazzurri 1-0 grazie al suo rigore vincente. Questo il suo commento. (Inter-News)

Abbiamo vinto e siamo soddisfatti di ciò che abbiamo fatto e dei punti in classifica. oggi abbiamo sofferto tanto contro una squadra molto forte ma alla fine abbiamo ottenuto quello che volevamo. (Fcinternews.it)

Del Piero su Lautaro dopo Inter-Arsenal: "Ambizione giusta. Se si perde non è fallimento" (TUTTO mercato WEB)