Real Madrid, Gareth Bale: 'Ancelotti è un grande allenatore. Ora sono concentrato su Euro 2020, al futuro ci penserò dopo'

Lì con Zidane i rapporti non erano idilliaci, ma con il ritorno di Ancelotti le cose potrebbero cambiare.

Durante la conferenza stampa della vigilia dell’ultima amichevole del Galles in vista dell’Europeo, contro l’Albania, il gallese ha rilasciato queste dichiarazioni.

Mi trovo bene con lui e siamo stati molto bene in passato

“So che Carlo Ancelotti è un grande allenatore.

Gareth Bale ha giocato l’ultima stagione in prestito al Tottenham e, dopo l’Europeo tornerà al Real Madrid (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Lobotka resta perché piace molto a Spalletti" Se arrivasse l'offerta di 50-60 milioni, il Napoli potrebbe reinvestirli sul mercato per acquistare un esterno mancino che serve come il pane, ma anche un'eventuale alternativa ai centrali e magari un centrocampista. (Tutto Napoli)

Per farlo, Ancelotti avrà bisogno di nuovi innesti, il primo nome della lista rimane quello di Kylian Mbappé. Secondo Marca infatti il tecnico argentino, anche lui in precedenza accostato al Real Madrid, avrebbe grande influenza sulla stella del PSG e potrebbe convincerlo a rimanere in Francia. (Footballnews24.it)

L’italiano è tornato a Madrid per la seconda volta dopo essere stato in panchina tra il 2013 e il 2015 Il 61enne Ancelotti sta tornando a Madrid, dove ha allenato il Real dal 2013-15, con questioni in sospeso. (Sportpress24.com)

Il giornalista Enzo Bucchioni, nel suo editoriale per TMW, ha esposto il suo parere in merito alle volontà del nuovo tecnico della panchina del Napoli e dei possibili addii in squadra. Il Napoli prova il colpo. (Forzazzurri)

Inoltre, con Ancelotti che ha firmato per il Real Madrid, ci sono altri giocatori che rischiano (Lozano, Koulibaly, Fabian Ruiz) come riportato da Bucchioni su Tuttomercatoweb. Terminata la stagione, già si infiamma incredibilmente il mercato. (CalcioNapoli1926.it)

Gli azzurri non sono intenzionati a vendere il messicano, ma nell’ottica della riduzione del monte ingaggi, potrebbe anche arrivare una cessione a sorpresa Il talento messicano si è messo in mostra nella prima fase di stagione. (il mio napoli)