Napoli, Conte: “Buon risultato possiamo migliorare”

Napoli, Conte: “Buon risultato possiamo migliorare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Torino — Era soprattutto la sua partita e Antonio Conte l’ha vissuta con il piglio del leader: prima del fischio di inizio, durante i 90’ e all’uscita dal campo, quando ha reagito all’indifferenza dei suoi ex tifosi con un saluto cordiale rivolto alle tribune. «Questo era il mio fortino e di conseguenza so benissimo quanto vale il pareggio portato via dall’Allian… (La Repubblica)

Su altre testate

Juve Napoli: la squadra NON segna, ma CHI crea? QUAL E’ il problema | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Zero gol e un punto a testa. Non va dimenticato che entrambi gli allenatori sono ancora in fase di sperimentazione, essendo arrivati da pochi mesi. (La Gazzetta dello Sport)

Come ogni volta che una squadra va male si va cercando il capro espiratorio, l’anno scorso quasi sempre è stato Massimiliano Allegri. Questa stagione invece i social e molti appassionati hanno una nuova “vittima sacrificale”. (SpazioJ)

Del Genio: “Partita con la Juventus? Il Napoli non ha giocato con il 4-3-3”

"Diverse cose positive, di squadra (fase di non possesso, controllo del gioco) e singoli (#Savona su Kvara, #Kalulu meglio di Gatti e Bremer in uscita, la presenza di #Locatelli e l’ubiquità di #Cambiaso), ma da #Koopmeiners ci si deve aspettare di più. (Tutto Juve)

Paolo Del Genio, giornalista, è tornato a parlare della gara pareggiata 0-0 dal Napoli a Torino contro la Juventus. (AreaNapoli.it)

Il giornalista è tornato sul big match andato in scena tra Juventus e Napoli analizzando la prestazione delle due squadre. (Napolipiu.com)