Strangola la madre in casa, Lorenzo Carbone confessa in televisione: "Non ce la facevo più, non riuscivo a gestirla"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud INTERNO

Ha confessato l’omicidio della madre in diretta televisiva. Lorenzo Carbone, 50 anni, è stato intercettato sotto casa a Spezzano di Fioran o (Modena) dal giornalista di Pomeriggio 5 Fabio Giuffrida. Rispondendo alle domande, l’uomo ha risposto in lacrime, ammettendo di aver strangolato la madre. «Non ce la facevo più, non riuscivo a gestirla. Non so perché l’ho fatto» , ha detto l’uomo. Il giornalista ha chiamato i carabinieri e Carbone è stato arrestato. (Gazzetta del Sud)

Su altri giornali

Loretta Levrini è stata trovata strangolata nel letto di casa ieri sera a Spezzano di Fiorano, nel Modenese. (il Giornale)

La donna, 80 anni e malata di Alzheimer, era stata trovata priva di vita nel proprio appartamento con evidenti segni sul corpo che avevano fatto subito ipotizzare che potesse trattarsi di una morte violenta. (Frosinone News)

Deontologicamente la notizia vince sempre. Per la conduttrice di Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino, l’opportunità di mandare in onda la confessione di Lorenzo Carbone, raccolta ieri dall’inviato del programma Fabio Giuffrida, non si discute. (ilmessaggero.it)

Screen Pomeriggio Cinque (il Giornale)

Dopo 24 ore è invece tornato a casa sua, a … Lorenzo Carbone, 50 anni, era in fuga da domenica pomeriggio, quando la Polizia ha iniziato a cercarlo temendo che avesse ucciso la madre di 80 anni. (Il Fatto Quotidiano)

"Si, l’ho uccisa io. Ho provato prima con il cuscino, poi con la federa e infine con i laccetti. (il Resto del Carlino)