Empoli-Napoli 0-1, pagelle: Buongiorno insuperabile, Lukaku ingabbiato, Simeone fa la differenza. Anjorin luci e ombre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Empoli-Napoli, match valido per l'ottava giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-1 , decisiva la rete di Kvaratskhelia su rigore. Con questo risultato il Napoli si conferma capolista a 19 punti. Secondo ko consecutivo invece per i toscani, fermi a 10 punti. Di seguito i voti ai protagonisti della sfida del Castellani - Computer Gross Arena. Le pagelle dell'Empoli Devis VASQUEZ 6 - Chiamato in causa in pochissime occasioni, non commette sbavature. (Eurosport IT)

Su altri giornali

“La vittoria, soffertissima, in casa dell’Empoli vale doppio perché premia la resilienza dei contiani dentro un primo tempo dominato in lungo e in largo dai toscani di D’Aversa, bravi ma spuntati. Gli azzurri risolvono il rebus con un rigore dei tempi moderni, un rigorino conquistato da Politano e trasformato da Kvara. (Terzo Tempo Napoli)

Partita copia incolla con quella contro la Lazio? Il direttore sportivo dell'Empoli Roberto Gemmi, in conferenza stampa dopo il ko odierno contro il Napoli, ha parlato anche del rigore segnato da Kvaratskhelia che ha permesso agli uomini di Conte di vincere 1-0: (TUTTO mercato WEB)

Durante Empoli-Napoli allo stadio Castellani, un tifoso del Napoli è stato vittima di un episodio increscioso insieme alla sua bambina. Italia Mele, giornalista di Canale 8, ha raccontato sui social quanto accaduto in tribuna: il tifoso, presente con la bambina, è stato cacciato dagli steward dopo aver esultato al gol del Napoli, causando terrore alla piccola. (Napolipiu.com)

Zero (erano) i gol subiti dall’Empoli al Castellani. Il pallone è fatto di tanti pensieri, pure gonfiati, come i palloni di cui sopra. Di quelli che pensano che esistano partite facili, che devi sputare il sangue per portare a casa la vittoria. (Tutto Napoli)

Le pagelle di Empoli-Napoli 0-1, a cura di Fabrizio d’Esposito Lo stress non fa bene al georgiano. Il contismo è uno stato mentale ed è una manifestazione di potere. Il ritorno del cholismo diciottista (IlNapolista)

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha analizzato il rigore concesso a Politano in Empoli-Napoli ai microfoni dell'emittente satellitare: "Non c’è step on foot ma fallo, il contatto c’è anche se forse si scontrano ma sulla dinamica in diretta anche io ho detto è fallo, l’arbitro infatti l’ha fischiato ed il VAR non può intervenire perché non è che non sia contatto…” (Tutto Napoli)