Thuram Juve, l’augurio di Deschamps: «Adesso ha un ruolo importante. Spero per lui che…»

Ultimissime Juve LIVE: Vlahovic parla dalla Serbia, Koopmeiners si sblocca con l’Olanda Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

"Kalulu aveva fatto molto bene l’anno dello scudetto del Milan, poi ha avuto problemi fisici. Durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Italia e Francia, il ct francese Didier Deschamps ha elogiato le qualità tecniche che Pierre Kalulu sta mettendo in mostra tra le fila della Juventus e si è soffermato sulla crescita di Khephren Thuram: (Bianconera News)

Nonostante il bell'avvio di stagione alla Juventus, l'ex rossonero attende ancora la prima chiamata: le parole del ct verso la gara con l'Italia. (Goal Italia)

Quando la Francia gioca, il Milan guarda sempre molto interessato. Da anni i rossoneri hanno un'ottima rappresentanza milanista nella nazionale transalpina che questa sera sfiderà a San Siro l'Italia nell'ultima gara della UEFA Nations League e con in palio la conquista del primato all'interno del gruppo. (Milan News)

Deschamps su Khephren Thuram: 'E' un giovane di qualità, gli auguro di continaure così'

"Sappiamo cosa fare per superare in classifica l'Italia ed è il nostro obiettivo": Didier Deschamps carica la Francia in vista della sfida di domani contro gli azzurri a San Siro. La Francia non sta affrontando un momento facile, il deludente pareggio con Israele ha scatenato le critiche ma secondo il tecnico, l'unico problema è stata la finalizzazione: "E' stato frustrante non essere riusciti a segnare. (Firenze Viola)

E proprio a San Siro, nel suo stadio, Thuram vuole tornare a brillare con la maglia transalpina. L'efficienza in zona gol arriverà". (Fcinternews.it)

Quest'anno ha iniziato la stagione gradualmente, ora ha un ruolo più importante, fa parte di quei gioc Di seguito le parole del ct francese: "È stato già convocato con noi, a centrocampo ci sono tanti giocatori. (ilBianconero)