Bologna, Mihajlovic: "Dopo aver perso a Venezia abbiamo mollato, mi spiace per i tifosi"
Bologna, Mihajlovic: "Dopo aver perso a Venezia abbiamo mollato, mi spiace per i tifosi". vedi letture. Sul sito ufficiale del Bologna troviamo le parole di Sinisa Mihajlovic.
Cercheremo di non perdere l’ultima a Genova, ma è solo una questione di testa, oggi c’è poco da dire, si tratta sempre dei nostri soliti alti e bassi”
Il tecnico rossoblù commenta così il ko subito con il Sassuolo: "Dopo aver perso a Venezia oggi abbiamo mollato, mi dispiace per i tifosi che erano in tanti anche stavolta, li ringrazio per l’affetto che mi hanno sempre dimostrato, pure oggi sia prima che dopo la partita. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Mihajlovic: "Non mi è piaciuto niente. Vediamo quello che succede oggi a Napoli, non possiamo comunque perdere tre partite di fila (TUTTO mercato WEB)
A Venezia abbiamo chiuso il nostro campionato, perché avevamo un obiettivo e un po’ per colpa nostra e un po’ per gli altri non lo abbiamo raggiunto. Abbiamo spento l’interruttore, vediamo cosa succede nell’ultima partita (SPORTFACE.IT)
A Venezia abbiamo chiuso il nostro campionato, perché avevamo un obiettivo e un po' per colpa nostra e un po' per gli altri non lo abbiamo raggiunto. Queste le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic dopo la sconfitta casalinga per 3-1 contro il Sassuolo (Tiscali)
Il Bologna perde 3-1 con il Sassuolo e la rabbia del tecnico è palese al termine della gara. La rabbia coinvolge anche Theate, sostituito come già a Venezia: "A Venezia dovevo cambiare qualcosa e lui se ne è andato senza neanche salutare, mancando di rispetto. (fcinter1908)
Abbiamo chiuso la stagione, il Sassuolo è stato più forte. L'ultima al Dall'Ara del Bologna di questa stagione si chiude con una sconfitta per 1-3 contro il Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)
Quel che certo è che in settimana parlerò chiaro ai ragazzi, perché io odio fare brutte figure» Bologna già in vacanza – «Mi dispiace dirlo, ma evidentemente dopo Venezia abbiamo staccato la spina e lì è terminato il nostro campionato. (Zerocinquantuno.it)