Nuovo Ducati Panigale V4 Tricolore, inno alla passione italiana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Casa di Borgo Panigale presenta la Ducati Panigale V4 Tricolore, una motocicletta in edizione limitata a 1000 esemplari. Questa versione speciale si propone come un omaggio al Made in Italy e alla storia di Ducati. La nuova Ducati Panigale V4 Tricolore reinterpreta la livrea nata per la 750 F1 del 1984, la moto che diede inizio alla storia delle supersportive moderne. Questa colorazione, negli anni successivi, ha caratterizzato le versioni più prestigiose delle diverse generazioni di Superbike Ducati. (QN Motori)
La notizia riportata su altri media
L'esemplare da collezione, realizzato in soli 1.000 esemplari numerati, reinterpreta la livrea nata per la 750 F1 del 1984, ovvero la moto che ha dato inizio, quarant'anni fa, alla storia delle supersportive moderne di Borgo Panigale (Il Messaggero - Motori)
La nuova Ducati Panigale V4 non fa tempo ad arrivare nei concessionari che, per la gioia dei collezionisti, è già pronta una versione speciale: per celebrare il Made in Italy, di cui Ducati è uno dei massimi rappresentanti, arriva la Panigale V4 Tricolore. (Red-Live)
Si tratta di un'esclusiva versione speciale in serie limitata realizzata per omaggiare il Made in Italy e la storia di Ducati. Ducati continua a presentare novità per la sua gamma 2025 di moto. (HDmotori)
LE (InMoto)
La Casa di Borgo Panigale presenta la Panigale V4 Tricolore, un'edizione speciale che punta a racchiudere l'essenza del brand bolognese: innovazione tecnica e tradizione stilistica. (Moto.it)
Ducati rende omaggio al Made in Italy con la Panigale V4 Tricolore. Una moto da collezione realizzata in soli mille esemplari numerati, reinterpretando la livrea nata per la 750 F1 del 1984. Questa moto esclusiva è stata svelata al pubblico con un evento fuorisalone, organizzato con il partner Eataly, in occasione della settimana di Art Basel a Miami Beach. (la Repubblica)