Udinese-Inter con la formula 1/3 a centrocampo: scelta necessaria

In vista di Udinese-Inter, Simone Inzaghi studia le sue scelte di formazione per una gara che assume già una grande importanza. E a centrocampo prepara la formula 1/3, frutto di scelte necessarie. VALUTAZIONI NECESSARIE – Non è solo l’attacco a causare qualche grattacapo a Simone Inzaghi in vista di Udinese-Inter di sabato, in programma alle ore 15. Anche a centrocampo è tempo di scelte, considerando la condizione di alcuni giocatori e, soprattutto, l’infortunio di Nicolò Barella che tornerà a disposizione soltanto per la gara in trasferta contro la Roma, al rientro dalla sosta per le nazionali. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Sabato alle ore 15.00 l'Udinese si prepara ad ospitare l'Inter per il match di Serie A. I bianconeri cercano i tre punti dopo aver perso 3-0 all'Olimpico contro la Roma domenica scorsa. Il tecnico Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi proprio sulla sconfitta contro i giallorossi. (Il Romanista)

Live TMW Udinese, Runjaic: "A Roma mancata energia. Payero? Settimana prossima sapremo" (TUTTO mercato WEB)

MOMENTO NO – Udinese-Inter deve diventare un punto da cui ripartire in vista della stagione. Non sarà accettato un risultato al di fuori della vittoria, anche perché vorrebbe dire perdere ancora terreno in classifica e soprattutto perdere fiducia. (Inter-News)

Inter, la probabile formazione contro l'Udinese: diversi cambi per Inzaghi

MODULO - “3-5-2? Non posso dare una risposta sicura ora, contro la Roma abbiamo cominciato male proprio dal punto di vista dell'energia, non giocando bene in fase di possesso, giocando così contro squadre come Roma e Inter, se si corre solo dietro al pallone la situazione diventa difficile e si fanno errori. (SOS Fanta)

Udinese e Inter sono reduci da una giornata tutt'altro che esaltante. Alla dura sconfitta dei nerazzurri nel derby contro il Milan è, infatti, seguita quella friulani in casa della Roma. Le scelte della redazione: l'Inter riparte da Udine, Ancelotti sfida Simeone al Metropolitano (Diretta)

Non ci sarà Barella, infortunatosi contro i rossoneri e out per almeno tre partite. Yann Bisseck potrebbe partire titolare in difesa, mentre Frattesi sostituirà Barella a centrocampo. (TuttoUdinese.it)