Cassano Ionio: tragico incidente, una vittima e un ferito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano online INTERNO

Advertisement CASSANO JONIO (CS) – Un tragico incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi sulla strada provinciale 163 a Cassano allo Ionio, in direzione Cammarata. Secondo quanto ricostruito due persone, di nazionalità straniera sono state investite da un’auto, una Fiat Panda. Una è deceduta dopo essere stata sbalzata oltre il guardrail. L’altra rimasta ferita, è stato soccorsa e trasferita in ospedale. (Quotidiano online)

Ne parlano anche altri media

Il tragico bilancio CASSANO ALLA IONIO (COSENZA)– Un uomo è morto ed un altro è rimasto ferito dopo essere stati investiti da un’auto lungo la strada provinciale Cassano-Garda, nei pressi di località Setteponti, nel Cosentino. (Livesicilia.it)

L’auto, una Fiat Panda diretta verso Cassano allo Ionio, ha travolto i due pedoni, entrambi di origine extracomunitaria, per cause ancora in corso di accertamento. (Zoom24.it)

Le sue condizioni sono apparse subito critiche ai soccorritori del 118, chiamati dall’automobilista. Uno dei due è stato sbalzato violentemente fuori dalla carreggiata. (LaC news24)

Tragedia sulla Strada Provinciale 163 a Cassano Jonio, un morto e un ferito grave “Grave incidente stradale nel tardo pomeriggio sulla Strada Provinciale 163 a Cassano Jonio, contrada Garda, nei pressi della zona Setteponti. (Cosenza 2.0)

Uno dei due è stato sbalzato al di là del guardrail e le sue condizioni sono apparse subito disperate ai sanitari del 118 chiamati dall’automobilista (Approdo Calabria)

Notizia tratta da Ansa.it Un uomo è morto ed un altro è rimasto ferito dopo essere stati investiti da un’auto lungo la strada provinciale Cassano-Garda, nei pressi di località Setteponti, nel Cosentino. (http://www.ciavula.it/)