Juventus, ma non era l’Inter a non pagare gli stipendi? Il caso Cristiano Ronaldo!

È uscita pochi minuti fa la notizia della vittoria di Cristiano Ronaldo nel ricorso per gli stipendi non corrisposti dalla Juventus nei suoi confronti. Un’altra decisione che fa cadere la narrazione anti-Inter, secondo la quale fossero proprio i nerazzurri a non corrispondere gli stipendi ai propri giocatori RICORSO VINTO – Come spesso accade nei tribunali sportivi, la Juventus perde un’altra causa. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Duro colpo ai conti bianconeri". Nessun riferimento all'Inter sulla prima pagina dell'edizione del Corriere dello Sport di oggi, giovedì 18 aprile. (Fcinternews.it)

L’arbitrato condanna la Juve a pagare 9,77 milioni a Ronaldo che rinunciò a 4 mesi nel 2021 ma c’è un concorso di colpe. Su Corsport, l'ultimo stipendio di Cr7. (Tutto Juve)

C’è la risposta della Juventus dopo la decisione del Collegio Arbitrale in merito al ‘caso stipendi’ che ha visto coinvolto Cristiano Ronaldo. Poche ore dopo la decisione del Collegio Arbitrale in merito alla querelle tra Juventus e Cristiano Ronaldo, arriva la nota ufficiale del club bianconero. (CalcioMercato.it)

Gli arbitri, con decisione a maggioranza, hanno riconosciuto la validità dell’accordo di riduzione dei compensi dell’ex tesserato nella stagione sportiva 2020/2021 e rilevato l’assenza di alcun accordo di integrazione concluso tra le parti, ritenendo, dunque, che la "carta Ronaldo" non abbia alcun effetto vincolante. (SoldiOnline.it)

Come evidenziato da Tuttosport, appare difficile un ricorso da parte della Juve sul caso Ronaldo, dopo che il club bianconero si è visto costretto a pagare 9 milioni per il taglio degli stipendi in periodo di lockdown. (Juventus News 24)

Riflettendo sul futuro di Milinkovic-Savic titolare, il Torino sta pensando anche al terzo portiere per la prossima stagione... Uno dei protagonisti del derby di sabato è stato sicuramente Vanja Milinkovic-Savic. (Torino Granata)