VIDEO: Rossella Erra: “Luca Barbareschi? Ho premiato ballo, cuore e le sue lacrime”

Rossella Erra: “Luca Barbareschi? Ho premiato ballo, cuore e le sue lacrime” “I concorrenti dell’edizione di Ballando con le Stelle 2024 sono molto preparati, sanno ballare e rispondono anche alla giuria”, esordisce così, subito dopo la diretta del programma, Rossella Erra, tribuna del popolo insieme a Sara di Vaira e a Simone di Pasquale del talent show di Raiuno condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli (il Giornale)

Su altri media

Nella prima puntata di Ballando con le stelle, in onda sabato 28 settembre, Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli si sono lanciati in un boogie sulle note di Trouble. La coppia ha ricevuto un 10 da Selvaggia Lucarelli che, dopo aver dato il suo giudizio ai ballerini, ha chiesto: "Ho fatto piangere Barbareschi? È l'età il suo punto debole?". (Fanpage.it)

Fra le migliori destinazioni enogastronomiche italiane, celebre a livello mondiale per l’altissima qualità dei preziosi vini e di altri ingredienti lusso come funghi e tartufi, la zona delle Langhe Roero e Monferrato in Piemonte vanta un microclima unico e una tradizione di cucina eccelsa, con la carne, la pasta e i formaggi quali ingredienti di base. (Il Giornale d'Italia)

Luca Barbareschi in lacrime a Domenica In: «Mi sono accettato per come sono. A 70 anni soffro per colpa dei colleghi più giovani»

Luca Barbareschi incanta il pubblico di Ballando con le stelle. nella prima puntata di questa stagione andata in onda ieri, sabato 28 settembre, l'attore ha davvero stupito tutta la giuria. La sua performance è stata impeccabile e di fatto Barbareschi ha raccolto gli applausi di tutti e anche qualche commento inaspettato. (Liberoquotidiano.it)

Mara Venier ha aperto la nuova puntata di Domenica In con alcuni dei protagonisti di Ballando con le Stelle. La conduttrice ha chiesto a Barbareschi il motivo per cui, nelle prime due puntate dello show condotto da Milly Carlucci si sia commosso così tanto e l'attore, nuovamente con gli occhi lucidi, ha spiegato il perché. (leggo.it)