Eleonora ‘Sky’ Paveri, chi era la 18enne morta dopo una serata in piazza a Pavia: il giro in monopattino e quella fine che sconvolge gli amici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Per tutti era “Sky”, come cielo. Un nomignolo che nella memoria degli amici quasi sostituisce il nome vero. Eleonora Paveri aveva 18 anni e viveva con i genitori in una villetta nella periferia ovest di Pavia. A mezzo chilometro, neppure dieci minuti a piedi, dal marciapiede dov’è caduta in monopattino con la sua amica C., 17 anni, nella notte tra domenica e lunedì. Ragazza morta a Pavia, il racc… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così si è spezzata la vita di Eleonora Paveri, 18enne di Pavia morta nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto. La caduta fatale in monopattino e la morta al Policlinico San Matteo. (IL GIORNO)

Erano insieme ad un gruppo di amici, tra cui la sorella di Chiara, quando si sono allontanate e non hanno fatto più ritorno. I genitori in vacanza, l'estate ancora tutta da vivere, una serata tra amici finita in tragedia. (ilmessaggero.it)

Non dunque un malore, come ipotizzato inizialmente per l'apparente assenza di traumi esterni evidenti che potessero essere tanto gravi da provocare il decesso dopo poche ore in ospedale della ragazza trovata a terra in via Ottavio Bonomi a Pavia poco prima delle 2 di lunedì 5 agosto. (IL GIORNO)

E’ il comunicato firmato dal sostituto procuratore Valentina De Stefano. Gli amici di Sky, Eleonora Paveri, la 18enne morta dopo la serata tra amici l’altra notte a Pavia Ovest, mandano cuoricini e abbracci su Instagram e sull’ultimo video di TikTok del 17 giugno. (La Provincia Pavese)

Si chiamava Eleonora Paveri la 18enne morta a Pavia nella notte tra domenica e lunedì a seguito di una caduta dal monopattino elettrico. Ad ogni modo, bisognerà attendere l'esito degli esami tossicologici e l'autopsia per fugare ogni dubbio. (il Giornale)

Non ci sono ancora certezze sulla tragica morte di Eleonora Paveri, la 18enne deceduta in ospedale dopo essere stata soccorsa la notte tra lunedì e martedì per una caduta dal monopattino. Un malore, improvviso e letale. (IL GIORNO)