Inter, infortuni pesanti contro la Roma: Champions e Juve, Inzaghi ora trema

Partite in 20 giorni, l'Inter inizia il suo tour de force all'Olimpico contro la Roma nel posticipo dell'8° turno di Serie A e dopo mezz'ora sono due le brutte notizie che fanno tremare Simone Inzaghi. Nel giro di 27 minuti il tecnico nerazzurro è costretto ad eseguire due cambi forzati: prima l'ingresso in campo di Frattesi al posto di Calhanoglu dopo soli 12', poi quello di De Vrij per Acerbi . (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Entrambi i giocatori hanno dovuto lasciare il campo durante la partita contro la Roma a causa di problemi fisici. Inter, le condizioni di Acerbi e Calhanoglu (SNAI Sportnews)

Su il Giomale, l'Inter esce dalla notte romana con i tre punti ma con due giocatori in meno. Allungando la lista presente nell'infermeria nerazzurra, arrivata a undici stop stagionali (numero mai registrato nel passato più recente). (Tutto Juve)

"Se il centralone ha comunque 37 anni con l’aggiunta di una operazione per pubalgia fatta appena quattro mesi fa, il turco non era al suo meglio già prima della partita dell’Olimpico e ha rischiato di non partire dall’inizio. (fcinter1908)

Sky – Calhanoglu sembra essersi fermato in tempo. Acerbi, obiettivo Juve

Ai microfoni di DAZN, lo stesso tecnico aveva fatto così il punto: "Calhanoglu non stava benissimo, ma nell’allenamento di ieri era andato bene e il riscaldamento abbastanza bene. (Fantacalcio ®)

LE PREFERENZE – La vittoria dell’Inter contro la Roma è pesantissima per come è arrivata, fra infortuni e situazioni arbitrali discusse. Stefano De Grandis, ospite di Sky Calcio Club, fa un paragone con la passata stagione: «L’Inter non ha giocato male. (Inter-News)

Su Skysport il punto sugli infortunati dell'Inter dopo l'uscita in anticipo dal campo prima del turco e poi di Acerbi, uno per una contrattura ad un adduttore e l'altro per una contrattura ai flessori. (fcinter1908)