Juve, due strade per Vlahovic: rinnovo o cessione. Ma non c'è fretta per il futuro

Juve, due strade per Vlahovic: rinnovo o cessione. Ma non c'è fretta per il futuro Rinnovo o cessione. Sembrano esserci solo due strade nel futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus. Se domandate a Cristiano Giuntoli le novità sul futuro di Vlahovic, ottenete questa risposta: "Con Ristic stiamo parlando, siamo d’accordo di sederci intorno a un tavolo verso Natale, in quell’occasione capiremo cosa vogliono fare", scrive oggi il Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E invece no. Impossibile fare a meno di Vlabovic, stakanovista della Juve dall'alto delle sue g presenze in altrettante uscite stagionali, per 758 minuti, l'unico in grado di segnare con continuità (7 reti delle 16 complessive, il 43.7% del fatturato stagionale) con buona pace delle (troppe?) critiche. (Tutto Juve)

"Se domandate a Cristiano Giuntoli le novità sul futuro di Vlahov Di questo parla il Corriere dello Sport e più precisamente Ivan Zazzaroni. (ilBianconero)

A per continuare insieme a Dusan a cui verrebbe anche chiesto di spalmare il suo ingaggio, attualmente molto elevato, come riferisce oggi La Gazzetta dello Sport. (ilBianconero)

VLAHOVIC, Quanto potrebbe guadagnare col rinnovo

Sguardi bianconeri, per essere precisi. JUVENTUS ALVARO CARRERAS – Sguardi attenti e consapevoli di non essere gli unici, erano rivolti verso lo stadio Da Luz di Lisbona durante la sfida Benfica-Atletico Madrid. (Europa Calcio)

Al Napoli Lukaku segna ma non segna con tutta questa continuità e come mai non si critica? Semplice, c’è chi risolve, c’è McTominay, c’è Kvaratskhelia. La domanda è assolutamente lecita chi aiuta Dušan Vlahović? Eh sì, perché nelle altre squadre si è fermato Lautaro Martínez ma nessuno ne parla perché semplicemente c’è Markus Thuram. (Tutto Juve)

La priorità in casa Juventus è diventato nelle ultime settimane il rinnovo di Dusan Vlahovic, ex attaccante della Fiorentina. La Juventus ovviamente punta a rendere più sostenibili i costi complessivi. (Firenze Viola)