Napoli, infortunio per Buongiorno: i tempi di recupero

Napoli, infortunio per Buongiorno: i tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Il Napoli è riuscito a ripartire in campionato, dopo la sconfitta in casa contro la Lazio che gli ha fatto perdere il primato in classifica, grazie al 3-1 in rimonta a Udine, ma questa settimana non è iniziata nel migliore dei modi per Antonio Conte. Infatti, il tecnico partenopeo, dopo aver perso per infortunio Khvicha Kvaratskhelia, nell’allenamento odierno ha visto Alessandro Buongiorno, leader difensivo della squadra, abbandonare anzitempo il campo in seguito a una brutta caduta. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Infortunio Buongiorno – In giornata è arrivata una pessima notizia per Conte e i fantallenatori: dopo il ko in allenamento, è finito in anticipo il 2025 di Buongiorno. Il centrale del Napoli dovrà rimanere ai box diverse settimane, obbligando Conte a rivedere i propri piani. (FantaMaster)

Non è una bella giornata per il mondo del calcio Napoli e a confermarlo sono le ultime notizie riguardanti le condizioni del difensore titolare di Antonio Conte. Infatti, Alessandro Buongiorno è stato vittima di un beffardo infortunio in allenamento a Castel Volturno, in preparazione del prossimo match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Con l'infortunio di Alessandro Buongiorno, che salterà diverse partite, hanno preso strada diverse ipotesi su chi possa essere il suo sostituto. Sulle nostre pagine social, abbiamo proposto a voi tifosi il sondaggio: chi fareste giocare titolare tra Rafa Marin e Juan Jesus? L'esito è stato schiacciante: le oltre 500 risposte, vedono il centrale spagnolo vincere nettamente con circa l'88% dei voti contro il 12% del brasiliano. (Tutto Napoli)

Buongiorno, stop di 50 giorni: salterà Juventus e Atalanta

Buongiorno starà fuori 40 giorni, salterà 5 partite (Atalanta compresa): tornerà contro la Juventus È grave l’infortunio di Buongiorno calciatore fondamentale del Napoli. Il club ha diramato il comunicato ufficiale: (IlNapolista)

Per la sfida di sabato 21 dicembre (ore 18) contro il Genoa, il Napoli perde anche Buongiorno. (Buon Calcio a Tutti)

Secondo quanto rivelato dall’edizione online de Il Mattino, il centrale azzurro dovrà restare fermo almeno 50 giorni: “Se non ci saranno contrattempi, il difensore potrà tornare disponibile a inizio febbraio. (Napolipiu.com)