Tortu costretto a rinunciare alla sfida con Tebogo nei 200 metri del Brescia Grand Prix

ATLETICA Domani grande atletica nel meeting lombardo di Continental Tour con cinque campioni olimpici in gara Grana/Fidal Filippo Tortu, campione europeo della 4x100 a Roma 2024 oltre che olimpico a Tokyo 2021, dovrà rinunciare a chiudere la sua stagione sui 200 metri del Brescia Grand Prix programmato per domani pomeriggio 8 settembre, in quanto frenato da un dolore al ginocchio avvertito negli ultimi giorni, che gli farà saltare la possibilità di gareggiare contro il botswano Letsile Tebogo, ventunenne nuovo grande fenomeno della velocità mondiale reduce dall'oro a cinque cerchi di Parigi proprio sul mezzo giro di pista, ma anche da quattro straordinari successi consecutivi in gare della Diamond League (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo Sky Wi-fi Grand Prix Brescia ha visto tutte le stelle in pista, ma con il freno a mano tirato: non poteva essere altrimenti, con le finali di Diamond League in programma nel prossimo week end e una stagione logorante che sta andando in archivio. (Corriere della Sera)

Whatsapp - Telegram Secondo aggiornamento dalla prima edizione di domenica 8 settembre 2024 del Brescia Grand Prix del quale trovate qui orario, iscritti, preview e diretta streaming. Purtroppo tutto il Nord Italia è afflitto da forti piovaschi e ovviamente le gare ne risentono. (Queen Atletica)

17.30 Grazie per essere rimasti con noi durante tutto l’arco di questa Diretta LIVE, che ha fatto registrare le vittorie di Lorenzo Simonelli nei 110 metri ostacoli e di Tebogo nei 200 metri. Un Meeting condizionato dalla pioggia, ma dove il pubblico ha risposto comunque con entusiasmo. (OA Sport)

La pioggia battente rovina la festa a Sanpolino, ma il pubblico applaude le stelle dell'atletica

I tagliandi per il settore Ospiti potranno essere acquistati mediante vendita online (attraverso il sito https://www. (Frosinone News)

BRESCIA – ecco quindi tutti gli iscritti del Brescia Grand Prix di domenica 8 settembre. Whatsapp - Telegram (Queen Atletica)

A Sanpolino sulla pista «Gabre Gabric» è stato come fare un salto nel passato, condensato in tre ore di puro spettacolo: in scena lo Sky Wi-fi Grand Prix, una prima assoluta per Brescia che si è però guadagnata sul campo i galloni di vice capitale dell’atletica italiana (Corriere della Sera)