COMO-ROMA, i convocati di Ranieri: out Zalewski e Cristante, Paredes torna a disposizione
AS ROMA NEWS – Domani alle ore 18:00 andrà in scena allo Stadio Giuseppe Sinigaglia il match tra Como e Roma, valido per la sedicesima giornata di Serie A, e mister Claudio Ranieri ha appena diramato la lista dei convocati. Nell’elenco non figura Bryan Cristante, il quale è ancora alle prese con il problema alla caviglia rimediato in occasione della partita contro l’Atalanta. Assente anche Nicola Zalewski (Giallorossi.net)
Se ne è parlato anche su altri media
La Roma è pronta ad affacciarsi sul ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno dopo aver collezionato non solo qualche bella prestazione ma, ora, anche un po’ di punti. Ora Ranieri è a caccia di conferme, sulla sua strada ci sono pericoli vecchi e nuovi, dall’ex Andrea Belotti passando per Nico Paz, almeno secondo il giudizio di molti utenti. (RomaNews)
Como, Fabregas: "Il centrocampista 'tuttofare' costa 40 milioni. Cambi tardivi? Non è una scelta a priori" (TUTTO mercato WEB)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Sulla partita? "Noi vogliamo sempre vincere ma sappiamo bene che la Roma è una squadra molto forte, più forte di noi anche sotto il profilo delle individualità e questo sarà uno stimolo in più per noi per fare bene e lottare con tutte le nostre energie. (Il Romanista)
Da Mourinho fino a oggi, il trend non è mai cambiato troppo, anzi persino peggiorato in questa stagione come non mai prima d’ora: 10 le trasferte stagionali, tra campionato e Europa League, 0 le vittorie ottenute. (Il Romanista)
È infatti tornato in gruppo e sembra ormai sulla via del recupero Sergi Roberto, uno dei nomi di grido della campagna acquisti estiva del Como, per anni una colonna del Barcellona e che la società lariana ha acquistato a parametro zero. (Quotidiano Sportivo)