Djokovic, il programma del 2025 per tornare a vincere uno Slam
Il tennista serbo sembra avere le idee ben chiare sui suoi obiettivi per questa stagione Foto Corinne Dubreuil Con due vittorie convincenti, Novak Djokovic ha aperto la sua stagione 2025. Dopo aver sconfitto all’esordio Rinky Hijikata, per l’ennesima volta in carriera il tennista serbo ha avuto la meglio su Gael Monfils riuscendo ad approdare ai quarti di finale del Brisbane International. Un inizio positivo di un anno nel quale Nole punta a tornare a vincere un titolo Slam dopo un 2024 a secco. (TennisItaliano.it)
Su altri media
Buona la prima per Nole. Al ritorno in campo dopo due mesi il serbo ha battuto Rinky Hijikata, n. 73 al mondo, con un doppio 6-3 in un'ora e un quarto. Un match senza difficoltà per Djokovic che negli ottavi di finale affronterà Gael Monfils (precedenti 19-0). (Sky Sport)
Venti successi in altrettanti scontri diretti dipanati in venti anni esatti di carriera. E con questo fanno venti. (SuperTennis)
Djokovic, galvanizzato dalla presenza dei figli in tribuna e in ottima forma, ha dimostrato ancora una volta la sua superiorità, avanzando così ai quarti di finale, dove affronterà Opelka, vincitore su Arnaldi. (Sport Mediaset)
Passa anche da qui, dalla precisione chirurgica e dal cinismo con cui Novak Djokovic è solito affrontare le fasi cruciali di una partita, la ventesima vittoria in altrettanti scontri diretti contro Gael Monfils messa a segno questa mattina da Novak Djokovic al Brisbane International: "Vuoi mandare un segnale, a te stesso e agli altri, in cui dici che sei in grado di trasformarli quando si presenta l'occasione di farlo. (SuperTennis)
Nole sa che non sarà facile, che ora non è lui il più forte, quel trono spetta ad altri, Jannik Sinner in primis. 7 Atp e prima testa di serie nell’Atp 250 di Brisbane ha battuto senza troppo problemi l’australiano Rinky Hijikata (n. (La Gazzetta dello Sport)
Nel 20esimo incontro tra Novak Djokovic e Gaël Monfils il risultato non ha tradito la tradizione: come nelle precedenti 19 sfide a trionfare è stato il serbo, che nell'ATP 250 di Brisbane ha superato il francese con un netto 6-3, 6-3. (Sport Mediaset)