Sinner ha imparato a distinguere gli amici dai colleghi, lo ha capito con Alcaraz e Djokovic

La situazione di Sinner vista da CorSera e Repubblica. Di sicuro si chiuderà ancora di più a riccio Sinner ha imparato a distinguere gli amici dai colleghi e dovrà ancora fronteggiare sguardi e insinuazioni durante lo Us Open. Lo scrivono il Corriere della Sera e Repubblica. Dopo una settimana intensa, il numero uno al mondo dovrà fare i conti ancora con sguardi e insinuazioni. Si chiuderà ancora di più a riccio, e già era piuttosto geloso della sua privacy. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Quanto alle polemiche relative alle accuse su un trattamento di favore nei suoi confronti, Jannik poi non ha dubbi. "Sono stato trattato come chiunque altro, ho continuato a giocare perché sapevamo da dove veniva quella sostanza e abbiamo detto subito la verità - ha spiegato -. (Sport Mediaset)

Un ticket Marco Panichi-Claudio Zimaglia per la nuova squadra di Jannik Sinner. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner, Berrettini: "Dopato? Impossibile"

Il russo in conferenza stampa, però, è stato pungolato sull’argomento principale di cui si sta parlando da ormai da diversi giorni: la positività al Clostebol di Jannik Sinner e l’assunzione involontaria certificata dal Tennis Integrity Agency (Itia). (OA Sport)

Leonardo Iannacci 27 agosto 2024 (Liberoquotidiano.it)