"'Ca nisciuno è fesso": Conte allontana in napoletano le pressioni Scudetto

"'Ca nisciuno è fesso": Conte allontana in napoletano le pressioni Scudetto "Giochiamo venerdì sapendo che vincere ci assicura di rimanere in testa alla classifica, che però in questo momento conta poco. Conta mettere 3 punti in classifica e vivere tranquilli in giorni in cui sento chi vuole mettere pressione su di noi. A loro dico in napoletano: 'ca nisciuno è fesso'. Se qualcuno mette pressione sul Napoli guardi se stesso e pedali". (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

I lariani mancavano dalla massima serie dal 2003, ma gli azzurri militavano nel campionato cadetto, quindi l'ultimo incontro al San Paolo tra le due formazioni risale addirittura al 12 febbraio 1989, mentre quello del 25 giugno 1989 al Sinigallia contro il Napoli fu l'ultimo match del Como in Serie A prima della promozione del 2002. (CalcioNapoli1926.it)

Il centrocampo e l’attacco del Napoli sono delle miniere d’oro inesauribili. Spiccioli, per chi punta in alto, considerando le rose di Inter, Milan, Roma e Juventus. (ilmattino.it)

Prima della sfida di questa sera del suo Napoli contro il Como, Antonio Conte ha preso una decisione davvero sorprendente. Dopo aver vinto contro il Monza di Alessandro Nesta, il Napoli di Antonio Conte è pronto a sfidare un’altra squadra lombarda. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Varriale: "Napoli non favorito per lo scudetto"

Il Napoli attende la prossima sfida del campionato di Serie A contro il Como, in programma per domani, venerdì 4 ottobre, allo stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'edizione odierna de Il Mattino ha provato ad anticipare le scelte di formazione di Antonio Conte. Il tecnico deve sciogliere un unico dubbio. (AreaNapoli.it)

Il giornalista Rai commenta la situazione delle italiane in Champions e la corsa scudetto Le italiane in Champions League: “Juve impressionante” (Napolipiu.com)