Cambiasso: «Inter, con lo Young Boys sembrava pari. Invenzione»

L’Inter ha superato lo Young Boys con grandissime difficoltà. Seconda vittoria in Champions League, Esteban Cambiasso ne parla in questo modo su Sky Sport. VITTORIA – L’1-0 è prezioso, ma nasconde le difficoltà nerazzurre durante la partita. Il successo con lo Young Boys porta a 7 punti in Champions League, Cambiasso dice questo: «L’Inter deve fare tesoro dei 3 punti. La partita poteva andare diversamente, sembrava un pareggio dopo il rigore parato. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Fabio Capello, prima della partita tra Inter e Young Boys ha parlato negli studi di Skysport. A proposito delle partite come quella tra Inter e Juvedi domenica prossima e sull'influenza che hanno rispetto alle gare di Champions l'allenatore ha detto: «Forse per l'allenatore ci sono dei condizionamenti nelle scelte. (fcinter1908)

L’ex allenatore del Milan ha riservato una sequenza di complimenti a Federico Dimarco dopo quanto visto in Young Boys-Inter. (Spazio Inter)

Una giocata che ha conquistato tutti nello studio post partita di Sky Sport , dove sono arrivati parecchi elogi per il classe 1997 da parte di grandi ex calciatori e allenatori come Zvonimir Boban, Esteban Cambiasso, Billy Costacurta e Fabio Capello . (Tuttosport)

Capello e Boban pazzi di Dimarco: "Piede numero uno al mondo", "Mi ricorda Roberto Carlos"

Cambia la faccia dell’Inter e della gara: il suo sinistro è un'arma impropria (TUTTO mercato WEB)

Ai microfoni di Sky Sport Zvonimir Boban e Fabio Capello hanno elogiato le qualità di un calciatore italiano. (AreaNapoli.it)

Simone Inzaghi lo ha fatto riposare per poco più di un tempo in occasione della gara poi vinta per 1-0 contro lo Young Boys, con l'obiettivo di preservarlo in vista di Inter-Juventus di domenica. Un altro assist di Federico Dimarco. (Goal Italia)