EICMA 2024 - Yamaha Ténéré 700, ecco come cambia
La mitica Ténéré 700 si presenta a EICMA 2024 più agguerrita che mai: per la seconda generazione, i tecnici giapponesi hanno ascoltato i commenti degli appassionati e hanno evoluto il progetto stando attenti a non apportare aggiornamenti che ne stravolgessero la filosofia costruttuiva. E quindi la ricetta è stata completata con un pizzico di elettronica in più, sospensioni più raffinate e diverse versioni per soddisfare motociclisti di tutte le taglie ed esperienza. (inSella)
Se ne è parlato anche su altri media
Parliamo di moto capaci di affrontare tutto, con una più o meno spiccata propensione all’offroad, a seconda delle scelte tecniche. Yamaha è stata forse tra le prime a credere in questo fenomeno, quando a EICMA 2018 presentò al mondo intero la sua Ténéré (InMoto)
Dalle aggressive MT-09 e MT-07 alle sportive R1 e R3, Yamaha promette un'esperienza di guida emozionante e tecnologicamente avanzata. A pochi giorni dall'inizio della fiera milanese Yamaha mette l'accento sulle iniziative riservate a questa edizione. (Moto.it)
Yamaha si prepara a un’edizione di EICMA 2024 ricca di novità, presentando al pubblico un’esperienza immersiva nel suo universo motociclistico. (SicurMOTO.it)
La nuova gamma comprende una versione standard, una con sella ribassata per una guida più comoda, e una Ténéré 700 Rally, pensata per gli appassionati di off-road. La Yamaha Ténéré 700, erede dell’iconica moto che dominò il Rally Parigi-Dakar negli anni ’90, continua la tradizione con una nuova generazione per il 2025. (HDmotori)
EICMA Yamaha MT-07 2025 VIDEO (InMoto)
Yamaha svelale sue ultime novità per il 2025 a EICMA 2024. L’azienda accoglierà i visitatori con una gamma di modelli entusiasmanti. Tra questi, spiccano le nuove arrivate della famiglia di hypernaked MT. (QN Motori)