Golf, è morto a 30 anni Grayson Murray: vincitore 2 tornei PGA

Le cause della sua morte ancora non sono state rese note. Il golfista americano, classe 1993, aveva problemi di alcol e depressione. La scorsa settimana aveva giocato il primo round e parte del secondo nel Charles Schwab Challenge, ma poi si era ritirato dopo 16 buche dicendo che non si sentiva bene ascolta articolo Grave lutto per il mondo del golf. E’ morto a soli 30 anni lo statunitense Grayson Murray, due volte vincitore di tornei del Pga Tour e numero 58 del mondo. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Il Corriere dello Sport parla addirittura di avvistamenti a Capri. La Repubblica dà la trattativa quasi conclusa, il Corriere del Mezzogiorno, più cauto, parla di un piano B Pioli. (Terzo Tempo Napoli)

L’annuncio è stato dato da Jay Monahan, commisioner del circuito americano. Murray era nato a Raleigh, in North Carolina, e giocava nel Pga dal 2017 dove aveva vinto anche due tornei (l’ultimo in gennaio alle Hawaii, il Sony Open). (Corriere della Sera)

Murray aveva vinto da esordiente il Barbasol Championship nel 2017 e il Sony Open 2024 alle Hawaii. Lutto nel mondo del golf. È morto Grayson Murray, 30 anni, due volte vincitore sul PGA Tour; lo ha reso noto il Commissioner del PGA Tour, Jay Monahan. (la Repubblica)

Sembrava un sabato come gli altri al Colonial Country Club, ma presto la giornata ha preso una piega decisamente diversa. Nella tarda mattinata americana è infatti impazzata la notizia della scomparsa di Grayson Murray, che purtroppo si è rivelata essere tremendamente vera. (OA Sport)

L'annuncio è stato dato da Jay Monahan, commisioner del circuito americano. Non si conoscono ancora le cause del decesso. (La Gazzetta dello Sport)

Il trentenne era in campo venerdì al Colonial Country Club, si è ritirato alla 17 accusando un malore ed è venuto a mancare nella mattinata americana di sabato. The show must go on, anche se a volte è veramente complicato. (OA Sport)