Milan, quali miglioramenti? Fonseca era a un passo dall’esonero.. | Editoriale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le vittorie solitamente portano entusiasmo ed autostima. Ma questa? Avremmo voluto essere lì nello spogliatoio a fine partita, con i giocatori, per carpirne l'umore, osservarne le facce, ascoltarne i dialoghi. Dubito fortemente ci fosse un clima di festa, semmai di sollievo. Perchè il Milan doveva vincere e ha vinto. La classifica è buona e si rimane in corsa per il passaggio diretto del turno. Bene. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
Paulo Fonseca, questa volta è tutto deciso: mandato via nel cuore della notte. Al suo posto il più acclamato Il ‘Diavolo’, però, ha fatto molta fatica nel battere, in trasferta, i non irresistibili ragazzi dello Slovan Bratislava. (Il Posticipo)
Milan sotto attacco dopo il turno di Champions League: le dichiarazioni hanno gelato il sangue dei tifosi. (MilanLive.it)
Fonseca continua il suo primo anno al Milan tra alti e bassi. Le ultime uscite dei rossoneri fanno capire tanto della discontinuità che contraddistingue i milanesi in questo avvio di stagione. Dalla vittoria al Bernabeu al pareggio noioso contro la Juventus, passando per il pareggio spettacolo di Cagliari. (La Casa di C)
Redazione Gazzetta Scommesse Rossoneri quasi fuori dalla corsa scudetto e ancora vulnerabili in difesa: tutti i nomi in caso di esonero del tecnico portoghese (La Gazzetta dello Sport)
Una voce di mercato sta scuotendo il mondo del calcio internazionale: Maurizio Sarri, l’ex tecnico di Lazio, Juventus, Napoli e Chelsea, potrebbe tornare presto in panchina. La Serbia è pronta a cambiare guida dopo i risultati deludenti ottenuti agli Europei e in Nations League, competizioni in cui la squadra non è riuscita a esprimere il proprio potenziale, pur avendo in rosa giocatori di alto livello come Sergej Milinkovic-Savic e Dusan Vlahovic. (Minuti Di Recupero)
"Ma attenzione: per arrivare a determinati livelli non è necessario solo il lavoro dell’allenatore. Serve un gruppo squadra che sia disposto a seguire il proprio mister e a sacrificarsi e una società pronta a supportare (anche con un mercato funzionale) il cammino che si intende percorrere insieme. (Pianeta Milan)