Inter, Inzaghi tiene alta l’attenzione: il tecnico è stato chiaro con la squadra

Simone Inzaghi suona la carica in vista della nuova stagione: il tecnico piacentino ha tenuto a ribadire alcuni concetti alla squadra nel corso di queste settimane. Mister Simone Inzaghi mantiene alta la soglia d’attenzione della sua squadra, consapevole di quanto sia difficile confermarsi ai vertici del campionato italiano dopo aver dominato il precedente campionato in lungo e in largo. Il nuovo cammino dell’Inter campione d’Italia avrà inizio sabato 17 agosto, dove i nerazzurri saranno di scena sul rettangolo verde dello stadio Marassi per l’esordio stagionale contro il Genoa di Alberto Gilardino. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

CHELSEA (4-2-3-1): 1 Sanchez; 27 Gusto, 29 Fofana, 6 Colwill, 3 Cucurella; 8 Fernandez, 45 Lavia; 11 Madueke, 22 Dewsbury-Hall, 10 Mudryk; 38 Guiu. TABELLINO (Fcinternews.it)

Gianni Pampinella Redattore 11 agosto 2024 (modifica il 11 agosto 2024 | 14:40) Conto alla rovescia per l'ultima amichevole del pre-campionato 2024/25 dell'Inter: le possibili scelte di formazione di Inzaghi (fcinter1908)

Conto alla rovescia per l'ultima amichevole del pre-campionato 2024/25 dell'Inter: le scelte di formazione di Inzaghi (fcinter1908)

LIVE, Chelsea-Inter: nerazzurri con Thuram e Correa, calcio d’inizio ore 16

Il Chelsea chiude la pre season nell'amichevole di oggi contro l'Inter, ultimo impegno prima dell'esordio in Premier League in programma domenica 18 agosto contro i campioni in carica del Manchester City. (Fcinternews.it)

Con l'esordio in Premier League in programma per domenica 18 agosto contro i Campioni in carica del Manchester City, i Blues chiuderanno la loro pre-season a Stamford Bridge contro l'Inter. Sulla panchina di Stamford Bridge, al posto di Mauricio Pochettino, è arrivato Enzo Maresca, che proprio domenica farà il suo esordio davanti al pubblico di casa. (fcinter1908)

Ultimo test estivo stagionale per i nerazzurri di SImone Inzaghi che la prossima settimana apriranno la stagione a Genova contro la squadra di Gilardino. Dopo Lugano, Pergolettese, Las Palmas, Pisa e Al Ittihad, l'Inter vola in Inghilterra dove affronterà il Chelsea a Stamford Bridge. (fcinter1908)