Celine Dion incanta alla Cerimonia di apertura delle Olimpiadi, brilla vestita di cristalli

Video suggerito A cura di Giusy Dente 21 È la Cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024 a ospitare un momento che il mondo attendeva da tempo: il ritorno sulle scene di Celin Dion. La sua presenza alla parata era stata preannunciata nei giorni scorsi, sollevando tante aspettative e una grande ondata di gioia: la cantante è circondata dall'affetto di milioni di fan, che non le hanno mai fatto mancare supporto e vicinanza in questi anni di splendida carriera. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Scendendo una scalinata dorata dietro un piumaggio di piume rosa, venerdì Lady Gaga ha dato il via alle Olimpiadi estive del 2024 a Parigi con una canzone cantata interamente in francese. (Trash Italiano)

Céline Dion ha chiuso la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici con una spettacolare esibizione sulla Torre Eiffel di Parigi. La 56enne ha cantato «L'Hymne à l'amour» di Édith Piaf. dpa/bb SDA (blue News | Svizzera italiana)

I GOJIRA hanno suonato alla cerimonia d’apertura delle Olimpiadi tenutasi a Parigi il 26 luglio. Pubblicato il 27/07/2024 (metalitalia.com)

Parigi 2024: Celine Dion da brividi appare sulla Torre Eiffel e si esibisce in 'L'Hymne à l'amour'

Lady Gaga show Capelli raccolti in uno chignon, hot pants neri, calze velate, lunghi guanti e bustino en pendant, Lady Germanotta ha inscenato un balletto scendendo da una scalinata dorata a pochi passi da Notre-Dame, con tanto di ballerini e piume rosa, che strizzavano l'occhio a quelle di Yves Saint Laurent rese celebri da Zizi, scomparsa nel 2020. (leggo.it)

Ma Il metal dei francesi GOJIRA ha dato il via alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi parigini con la partecipazione della cantate lirica Marina Viotti. La Senna si è trasformata in palcoscenico, il gusto circense, il profumo di cabaret e can-can, gli acrobati e le ballerine sui trampoli, le luci, i fuochi d’artificio, le fiamme, la scenografia che si colora di sangue, di magia antica, avvolgono l’atmosfera che per la prima volta nella storia vede una cerimonia svolgersi all’esterno di uno Stadio. (Loud and Proud)

Interpretazione da brivido di Celine Dion alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, che appare sul palco al primo piano della Torre Eiffel. (Civonline)