Scamarcio choc: «Uno fa il maschietto, l'altro la femminuccia. Che dobbiamo lavare noi per terra?». Bufera dopo l'intervista a Belve
«Uno fa il maschietto, l'altro la femminuccia». Polemica sui social dopo che Riccardo Scamarcio ha sottolineato nell'intervista rilasciata a Belve che esiste una differenza di ruoli in famiglia. La dichiarazione Francesca Fagnani gli ha chiesto contezza di una dichiarazione del 2006: «Su Vanity diceva: "In Puglia facciamo differenza tra i sessi. L'uomo è uomo e la donna è donna. Il maschio è il capobranco, la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli. (ilgazzettino.it)
Su altri media
Ospite della trasmissione su Rai 2 Belve, l’attore Riccardo Scamarcio si è raccontato a Francesca Fagnani. – foto | video Video in Evidenza X Riccardo Scamarcio, racconta la scena hot con Monica Bellucci Riccardo Scamarcio, racconta la scena hot con Monica Bellucci Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli escono allo scoperto – guarda L’ADOLESCENZA DISSIPATA - Riccardo Scamarcio ha avuto, racconta, un’adolescenza pugliese dissipata. (OGGI)
Il 45enne, ora legato a Benedetta Porcaroli, 26 anni, non ha dubbi: “Questa vicenda mi fa orrore” A Belve Francesca Fagnani torna sulla vicenda ma l’attore è categorico: “Non ne voglio parlare” (Gossip News)
La Fagnani gli ha riportato proprio quella frase, chiedendogli se avesse cambiato idea con il tempo e lui ha risposto: «"In un gioco dei ruoli, il maschio è capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli. (Golssip)
Nei tempi attuali di "politicamente corretto" e di isterie di sinistra sul tema del patriarcato, quelle stesse frasi sono state "rinfacciate" (Secolo d'Italia)
«Uno fa il maschietto, l'altro la femminuccia». Belve, stasera (martedì 19 novembre) la prima puntata: Scamarcio, Venier e Vento gli ospiti della Fagnani La dichiarazione Francesca Fagnani gli ha chiesto contezza di una dichiarazione del 2006: «Su Vanity diceva: "In Puglia facciamo differenza tra i sessi. (ilmessaggero.it)
Nelle anticipazioni di Belve della puntata di martedì 19 novembre Riccardo Scamarcio ha confessato alcuni dettagli sulla famosa scena di sesso con Monica Bellucci nel film Manuale D’Amore 2, diretto da Giovanni Veronesi. (Trash Italiano)