La villa di Fedez non è stata venduta, ma sono arrivate "proposte da oltre 10 milioni"

Approfondimenti:
Inquinamento

Villa Matilda non è stata venduta. La splendida residenza sul lago di Como acquistata nel 2023 da Fedez è sì sul mercato, ma la notizia della vendita circolata nei giorni scorsi è stata smentita sia dall'ufficio stampa del rapper, ex marito di Chiara Ferragni, sia dalla madre Annamaria Berrinzaghi sui social. La notizia dell'acquisto della dimora sul lago si era diffusa all'inizio del 2023. La cifra esatta non si è mai saputa, ma si è parlato di un 'range' tra i 5 e i 7 milioni di euro. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Villa Matilda, la casa sul lago di Como di Fedez, è stata venduta dopo più di un anno dall'acquisto: il rapper e l'ex moglie Chiara Ferragni l'avevano ristruttura, poi la decisione di mettere l'immobile sul mercato. (Fanpage.it)

Villa Matilda, la splendida dimora sul lago di Como degli ormai ex Ferragnez, è al centro di numerose voci: nelle ultime ore sono circolate indiscrezioni legate alla presunta vendita dell’immobile, smentite però dalla madre di Fedez. (inItalia)

La mamma di Fedez sbotta con i giornalisti: "Quando imparerete a verificare le notizie"

Inizio dell'anno polemico per Annamaria Berrinzaghi. La mamma di Fedez tuona sui social dopo la notizia della vendita di Villa Matilda, acquistata dai Ferragnez nel 2023, quando ancora stavano insieme. (Today.it)