Boldi a Ciao Maschio: tradii berlusconi, come Giuda con Gesù

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Boldi a Ciao Maschio: tradii berlusconi, come Giuda con Gesù 27 settembre 2024 Roma, 27 set. - ''Adriano Celentano nell'87 e nell' 88', mi disse, ''io faccio ''Fantastico'', se non lo fai anche tu, io non lo faccio''. A quel punto è cominciato un balletto tra Rai e Mediaset, dove io invece ero molto legato a Silvio Berlusconi da una grande amicizia. E invece, come fece Giuda con Gesù, lo tradìì. A confessarlo a Nunzia De Girolamo è l'attore Massimo Boldi, tra gli ospiti della terza puntata di Ciao Maschio. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Ospite di Nunzia de Girolamo a Ciao Maschio, l’attore, volto noto dei “Cinepanettoni” e del cinema italiano, racconta di quando Adriano Celentano gli propose di affiancarlo a Fantastico in Rai. Sono queste le parole con cui Massimo Boldi ricorda l’ex Presidente del Consiglio italiano, morto lo scorso 12 giugno 2023. (Il Fatto Quotidiano)

La morte del padre e l'infanzia difficile L'incontro e il "perdono" del Cavaliere (Virgilio Notizie)

A dirlo è Massimo Boldi, ospite di Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio nella puntata in onda oggi, sabato 28 settembre, in seconda serata su Rai1. Il riferimento è a quanto avvenne negli anni Ottanta, quando Adriano Celentano gli propose di affiancarlo nel programma in Rai Fantastico e lui accettò, tradendo, appunto, la fiducia del fondatore di Mediaset Silvio Berlusconi (Today.it)

E, invece, come fece Giuda con Gesù, lo tradii». Pif: «Per poco non mi schiantavo con il cancello di casa di Toto Riina. (ilmessaggero.it)

Massimo Boldi nella puntata di Ciao Maschio di domani, sabato 28 settembre su Rai1, ha parlato con Nunzia De Girolamo del suo rapporto con Silvio Berlusconi, ma non solo. «Adriano Celentano nell'87 e nell’ 88’, mi disse, "io faccio 'Fantastico', se non lo fai anche tu, io non lo faccio". (corriereadriatico.it)

A quel punto è cominciato un balletto tra Rai e Mediaset, dove io invece ero molto legato a Silvio Berlusconi da una grande amicizia. Roma, 27 set. (il Dolomiti)