Super fotocamere e ColorOS 15, Oppo lancia in Italia il Find X8
OPPO ha lanciato in Italia il modello Find X8, ovvero il dispositivo più tecnologico della gamma che si distingue per grandi prestazioni, design sofisticato e tecnologie innovative. Il tutto è anche accompagnate dal debutto di ColorOS 15, il sistema operativo potenziato dal intelligenza artificiale e basato su Android 15. Il Find X8 Pro è stato progettato con Hasselblad per la parte fotografica e combina estetica, materiali premium e resistenza. (il Giornale)
Ne parlano anche altri media
Oppo lancia oggi il Find X8 Pro, uno smartphone che introduce significative innovazioni nel campo della fotografia mobile e dell’intelligenza artificiale. Il dispositivo arriva sul mercato europeo al prezzo di 1.199,99 euro — e non è l’unica novità in arrivo. (Tech Princess)
Ora il gran ritorno, con uno smartphone che sorprende per autonomia, incredibilmente bilanciato, con una ottima fotocamera e solide basi per l’IA in mobilità. (DDay.it)
E lo sforzo si è concentrato nel misurare equamente materiali lussuosi, scelte di design, potenza di calcolo, intelligenza artificiale e, soprattutto, prestazioni fotografiche spinte all’estremo. (WIRED Italia)
Dopo un’assenza dal modello Find X5, Oppo rientra nel mercato europeo con il lancio del nuovissimo modello di punta (AF Digitale)
In Italia la serie Find X8 comprende solo Find X8 Pro al momento, ed è disponibile in due colorazioni per l’Italia: bianco perla e nero spaziale. Quest’anno il focus è posto sul corposo corpo fotografico e sull’integrazione delle funzionalità IA a supporto dell’esperienza utente, il tutto supportato da un nuovo chipset Mediatek Dimensity 9400. (Techzilla.it)
Find X8 Pro segna il ritorno di Oppo nel segmento premium con uno smartphone che sa distinguersi. Non parliamo solo di prestazioni al top, ma anche di qualità costruttiva, design raffinato e un sistema fotografico che spinge al massimo le possibilità di un punta e scatta. (GQ Italia)