Vieri: "Inzaghi sempre chiaro. Marotta numero uno al mondo e Ausilio conosce il calcio come pochi"

Vieri: "Inzaghi sempre chiaro. Marotta numero uno al mondo e Ausilio conosce il calcio come pochi" Bobo Vieri, presente tra gli altri a Riad, ha concesso all'edizione odierna de Il Corriere della Sera un'intervista, nella quale ha parlato proprio della finale di domani sera: "Inzaghi? Ha le idee sempre chiare, va avanti con il suo calcio, supportato da una dirigenza top. Marotta è il numero uno al mondo: una volta c’era Galliani, ora c’è Marotta. (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

FACCIA A FACCIA – Cristian Pulisic ritrova l’Inter. I nerazzurri hanno l’occasione di avere una rivincita contro i rossoneri che hanno vinto l’ultimo scontro in campionato. (Inter-News)

Che Milan ti aspetti? "Conosciamo Conceicao, è molto preparato: le sue squadre sono verticali, veloci e non mollano mai e l'abbiamo visto con la Juve. (Fcinternews.it)

RIPOSO – A poche ore dalla finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan a Riyadh, Simone Inzaghi ha confermato tutte le idee degli ultimi giorni con un solo cambio in attacco dettato dall’infortunio di Marcus Thuram. (Inter-News)

Milan, Conceiçao a SM: "In Porto-Inter meritavamo noi di passare, ma loro meritavano di vincere la Champions"

RIENTRI – Arrivano buone notizie in casa Milan per quanto riguarda gli infortunati. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Matteo Gabbia ha smaltito le linee di febbre che ieri lo avevano tenuto in palestra. (Inter-News)

Domani sera (ore 20) Simone Inzaghi, nella sera fresca del deserto saudita, cerca una conferma contro il Milan del nuovo arrivato Sergio Conceiçao, suo compagno di squadra alla Lazio e già avversario da allenatore con il Porto in Champi… RIAD – Ha vinto le ultime tre Supercoppe italiane ma non gli bastano. (la Repubblica)

"Sono ancora raffreddato, ma non è la cosa che conta - ha detto a proposito della sua condizione fisica, viziata dall'influenza -. Dopo l'analisi in conferenza stampa, l'allenatore del Milan, Sergio Conceiçao ha risposto anche ai microfoni di Sportmediaset, presentando anche alla tv che detiene i diritti della Supercoppa, la finale da disputare domani contro l'Inter. (Fcinternews.it)