Smartphone alla guida: il pericolo dilagante e le nuove normative del Codice della Strada
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Immaginate questa scena: siete al volante, lo smartphone vibra e compare una notifica. È un messaggio importante, una mail o forse un aggiornamento sui social. La tentazione di dare un’occhiata è forte, e prima ancora di rendervene conto, la vostra attenzione è distolta dalla strada. Ma pochi secondi bastano per percorrere decine di metri “alla cieca”, mettendo in pericolo voi stessi e gli altri. Come spiega il vicequestore Alessandro Ciotti, in un intervista esclusiva di Notizie. (Frosinone News)
Su altri media
Nero In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei. (iPhone Italia)
Apple ha diffuso un nuovo spot dedicato all’iPhone, pubblicità che mostra un ambiente stile sala di controllo della NASA. Sulla “rampa di lancio” non c’è un razzo ma un iPhone 16 Pro. Pubblicità (macitynet.it)
Niente panico, però, perché è ancora possibile ottenere degli sconti, per risparmiare fino al 50% sull’acquisto di una nuova televisione. È attivo il Bonus televisione, per sostituire il vecchio modello con uno di ultima generazione. (InformazioneOggi.it)
Prossimamente andrà in scena la partita d’addio al calcio di Adriano. Insieme all’Imperatore scenderanno in campo tanti altri importanti ex calciatori dell’Inter. (Inter-News)
Apple iPhone 15, chi dovrebbe acquistarlo? Se siete alla ricerca di un'occasione imperdibile per entrare nel mondo Apple o aggiornare il vostro dispositivo, questa offerta su Amazon potrebbe essere quella giusta. (Tom's Hardware Italia)
Questo significa che vi viene offerto uno sconto impressionante del 21%! iPhone 15 vanta specifiche eccezionali, tra cui la rivoluzionaria Dynamic Island per notifiche in tempo reale, un design innovativo a prova di schizzi, gocce e polvere, e una fotocamera principale da 48MP con teleobiettivo 2x. (Spaziogames.it)