Calcio in tv: venerdì 25, Torino-Como
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venerdì sera con il Toro in televisione, si apre la nona giornata di serie A. DAZN. Toro in prima serata soltanto ion streaming su Dazn: alle 20,45 si gioca Torino-Como, in postazione Ricky Buscaglia con Fabio Bazzani seconda voce. In precedenza, alle 18,30, c’è Udinese-Cagliari raccontata da Edoardo Testoni. Per la serie B appuntamento alle 20,30 con Spezia-Bari. SKY. La serie A va in scena alle 18,30 su Sky Sport Calcio con Udinese-Cagliari, telecronaca di Antonio Nucera con Lorenzo Minotti al commento tecnico, Francesco Cosatti e Marina Presello a bordo campo. (La Stampa)
Su altre testate
Torino-Como potrebbe decidersi nei duelli individuali: uno dei principali è quello in trequarti tra il croato e l’ex Real Madrid (Toro.it)
Le due squadre scendono sul campo dell’Olimpico Torino per affrontare la nona giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa vogliono subito rialzarsi dopo la sconfitta contro il Cagliari, mentre i lariani proveranno a dare seguito alle buone prestazioni delle ultime giornate per mantenere una posizione di classifica tranquilla. (Calcio e Finanza)
Andrea Ardito è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Ardito ha giocato nel Torino dal 2005 al 2007 e... (Torino Granata)
Alle ore 20:45 i granata affronteranno i lariani tra le mura di casa per il nono turno del campionato di Serie (Toro News)
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Torino-Como (Venerdì ore 20.45, arbitra Ayroldi, diretta tv su DAZN): Sanabria ha smaltito la febbre ed è a disposizione per affiancare Adams nel tandem d’attacco del Toro che affronterà il Como. (TUTTO mercato WEB)
Il Torino ha reso noto l'elenco dei convocati per la partita di questa sera contro il Como. Assenti naturalmente i lungodegenti Ilkhan, Zapata, Schuurs, Savva oltre a Sosa e Ilic che sono momentaneamente fermi ai box per infortunio. (Toro News)