La nuova Biancaneve si svela nell’ultimo trailer: “Cosa credevate che fossi?”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Biancaneve ai sette nani, come si vede nell'ultimo nuovissimo trailer rilasciato da Disney, sembrano quasi una risposta a tutte le polemiche che ci sono state nell'ultimo anno. Il film esce il 20 marzo 2025. (Fanpage.it)
Su altri media
Arriverà il 20 marzo 2025 al cinema "Biancaneve", la rivisitazione in live-action della classica fiaba Disney del 1937, di cui è stato diffuso il trailer.La magica avventura ripercorre la storia senza tempo con protagonista Rachel Zegler (West Side Story) e Gal Gadot (Wonder Woman) nei panni della matrigna, la Regina Cattiva. (il Dolomiti)
Sono disponibili da oggi il nuovo trailer e il poster di Biancaneve, la rivisitazione in live-action della classica fiaba Disney del 1937 che arriverà nelle sale italiane il 20 marzo 2025. Il film è diretto da Marc Webb e prodotto da Marc Platt e Jared LeBoff. (Nerdmovieproductions)
Il film Disney Biancaneve, rivisitazione in live-action della classica fiaba, arriverà nelle sale italiane il 20 marzo 2025. Con le canzoni originali di Benj Pasek e Justin Paul, il nuovo film è diretto da Mike Webb e prodotto da Marc Platt e Jared LeBoff, e accoglie nuovamente sul grande schermo gli amati personaggi di Mammolo, Dotto, Cucciolo, Brontolo, Gongolo, Pisolo ed Eolo. (Fumettologica)
Con le canzoni originali di Benj Pasek e Justin Paul, il nuovo film è diretto da Mike Webb e prodotto da Marc Platt e Jared LeBoff, e accoglie nuovamente sul grande schermo gli amati personaggi di Mammolo, Dotto, Cucciolo, Brontolo, Gongolo, Pisolo ed Eolo. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Tutto quello che c’è da sapere sul remake live-action di Biancaneve di Marc Webb con Rachel Zegler e Gal Gadot nei cinema italiani con Disney dal 20 marzo 2025. Il 20 marzo 2025 arriva nei cinema italiani Biancaneve, il remake live-action del classico animato Biancaneve e i sette nani della Disney. (Cineblog)
Il live-action di Biancaneve arriverà nelle sale italiane il 20 marzo 2025. La fiaba che ha incantato generazioni, una delle storie più amate della Disney, è pronta a tornare al cinema in una strepitosa rivisitazione cinematografica. (WIRED Italia)